Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pianificazione Organizzazione Show

Aperto da DavideVD, Aprile 24, 2015, 12:56:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Io vengo martedì pomeriggio. Forse con un amico, lui deve allestire e gira un po' lì. Direi che potremmo sbancalare espositori e pulirli e metterli in posizione sui gasbeton. Poi l'indomani si montano i neon e mettono su le vaschette.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

P.S. qualcuno avrebbe qualche caridina eteropoda da regalarmi che son stufo di caridine malate o extra care. C'è un 30 litri con piante che aspetta solo loro
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Se qualcuno può andare martedì allora avverto Davide..La priorità è allestire la parte show, quindi come dice Alex, sbalancare espositori, dare una pulita e metterli sui betongas, già così sarebbe una grande cosa! :)

ivanbag

Ok dai, domani pomeriggio ci sono e diamo "una botta" agli espositori.
Per che ora ci troviamo li?

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Alexander MacNaughton

Guarda il negozio apre alle 15; non facciamogli mangiare un panino alla veloce (Davide lo farebbe). Arriviamo per quell'ora così lui è tranquillo. Noi lavoriamo con la giusta calma e in due o tre ore dovremmo fare tutto.

Bob io posiziono gli espositori e invio sul sito se mi date l'okay partiamo altrimenti puliamo e lasciamo tutto com'è. Quindi stay tuned

T_M

Ivan , visto che sei li domani, fai un giro in serra a controllarmi i pesci ;-)

Sent from mobile ...

ivanbag

Perfetto per le 15 anche per me, ho un'oretta in macchina da farmi ;)

A domani ^_^

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Snoopy

Roberto Silverii

Ho avvertito Davide che andate domani nel pomeriggio.. Dovrebbe essere necessario il muletto per spostare la roba nella nuova serra, chiedete al padre :)

Sent via Tapatalk from Tardis

ivanbag

Ok, sarà fatto ^_^

Azz... Previsioni mica buone: http://www.3bmeteo.com/meteo/ranco uff

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Snoopy

Citazione di: ivanbag;98690Ok, sarà fatto ^_^

Azz... Previsioni mica buone: http://www.3bmeteo.com/meteo/ranco uff

Ciaociao
Ivan
Il meteo non esiste, e poi mica stiamo organizzando un giro in moto con passi oltre I 1500 metri. Siamo in un luogo al chiuso. Srreni e tranquilli.
Mi sta venendo voglia di venire su prima ma a lavoro mi lapidano.

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Importante per chi va domani ad iniziare l'allestimento..

La nuova struttura è più piccola della serra dove abbiamo fatto gli show gli anni passati quindi gli spazi vanno organizzati bene..la sala è di circa 10x6m e la porta di ingresso è su una parete da 6, adiacente al lato lungo.

Appena entrate sulla parete sinistra ci sono le strutture dedicate ai wingei, quindi dovrebbero esserci libere le 3 pareti restanti. Gli espositori non ci stanno tutti su una parete lunga (7 x 1,50m di ingrombro quindi 10,5 m) quindi fate una L del tipo 6 espositori su quella parete e 1 sul lato perpendicolare, oppure 5 + 2.

Io credo che sia meglio sfruttare la parete opposta alla porta, in modo da lasciare spazio di servizio per il tavolo con pc ecc.

Se domani riuscite a mettere su beton gas ed espositori siamo davvero a cavallo, ma in generale, qualsiasi cosa facciate va bene e ci risparmia un pò di lavoro per mercoledì.

Grazie! :)

Alexander MacNaughton

Arrivo una mezz'oretta in ritardo. Scusa Ivan

ivanbag

Nessun problema, sono qui a godermi un po di pesci  :D

From cellofono via piccione viaggiatore...
Oggi non faccio niente.
Snoopy

T_M

Ivan come stanno i pesci ????

:-)

Sent from mobile ...

ivanbag

Quali? Quelli che erano li tutti soli soletto che mi sono portato a casa??? Ahahah scherzi a parte, mi sembravano tutti Ok ;)

From cellofono via piccione viaggiatore...
Oggi non faccio niente.
Snoopy