Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pianificazione Organizzazione Show

Aperto da DavideVD, Aprile 24, 2015, 12:56:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Visto che non l'ho trovato scritto, apro la discussione.

C'è già un piano Giorno x, chi fa cosa?

Io ho disponibilità il weekend prima per allestire e ci sarò solo da venerdì Sera, a causa di carenza di Ferie (sono stato obbligato a farne adesso)
<-- La mia attività principale :aib:

ivanbag

Ciao,
indicativamente dovrei riuscire ad esserci abbastanza di sicuro per un giorno di preparazione. Forse due. In pratica il mercoledì e/o il giovedì. C'è qualcuno lunedì o martedì? Se riesco mi libero più giorni, sta tutto a quanti clienti dovrò seguire in quei giorni ;)
Mentre per lo show avrò problemi, penso di poterci essere il venerdì ed il sabato mattina. Poi sabato pomeriggio devo andare ad un matrimonio e domenica ho un impegno "istituzionale" a cui purtroppo non posso mancare :'(

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Io purtroppo ho un esame mercoledì 19 pomeriggio, quindi vedrò di partire giovedì 20 prestissimo in modo da essere su max alle 11..partire mercoledì pomeriggio non mi conviene sia perchè arriverei tardi e anche perchè avrei una notte in più da fare fuori..quindi mi sa che anche quest'anno la verniciatura, purtroppo, salta :(

Per il resto tutto come al solito:

- mercoledì 20: allestimento espositori e vaschette
- giovedì 21: lato show: rifiniture e invasco; lato wild: allestimento
- venerdì 22: lato show: giudizio; lato wild: allestimento

gamgam

Roberto, quest'anno se ho capito bene serve una mappa in scala perché siamo nella serra nuova, vero?
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Non è ancora sicuro al 100% ma dovremmo..vedrò di procurarmi la mappa in scala, anche se credo che poi la cosa migliore sia vedere direttamente in loco, ma almeno ci facciamo un'idea :)

gamgam

Ma se ci sono anche gli espositori degli endler e tu non vai prima di giovedì sono un po' preoccupato.
Non vorrei che giovedì scoprissimo che non c'è spazio.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Un'idea insieme a Davide e a Gianluca ce la siamo già fatta..lo spazio dovrebbe esserci, però è sicuro che non staremo larghi come gli anni scorsi (ma staremo più freschi, almeno)..questo sempre nell'ipotesi che Davide e il padre riescano a finire la struttura in tempo :)

Kristalya

Citazionema staremo più freschi
questa è una cosa buona e giusta.

Io dovrei arrivare giovedì tardo pomeriggio/sera e poi ripartire domenica nel primo pomeriggio.

DavideVD

Magari vado su il weekend prima e vi faccio qualche foto e un video dell'ambiente. Io purtroppo non ho ferie, conto di venire su venerdì sera se riesco

Roberto Silverii

Se riuscissi sarebbe ottimo vedere l'ambiente la settimana prima :)

Sent via Tapatalk from Tardis

DavideVD

perfetto...vado su e faccio qualche foto/video.

lux445res

Citazione di: Roberto Silverii;98086Io purtroppo ho un esame mercoledì 19 pomeriggio, quindi vedrò di partire giovedì 20 prestissimo in modo da essere su max alle 11..partire mercoledì pomeriggio non mi conviene sia perchè arriverei tardi e anche perchè avrei una notte in più da fare fuori..quindi mi sa che anche quest'anno la verniciatura, purtroppo, salta :(

Per il resto tutto come al solito:

- mercoledì 20: allestimento espositori e vaschette
- giovedì 21: lato show: rifiniture e invasco; lato wild: allestimento
- venerdì 22: lato show: giudizio; lato wild: allestimento

Io arriverò giovedì 21 mattina : alle 9.30 stazione centrale di Milano - 10,15 Sesto Calende. Cercasi anima pia che mi passa a prendere :lol:
Ciao Pierluca

Fatacarabina

Riepiloghiamo le presenze ?
Non ho trovato scritto quando c'è Peppe, quindi ho messo i classici 3gg (io sarò a Milano penso già da Lunedì per l'Expo)

Per le correzioni: non quotate, fate copia incolla dell'elenco sotto e correggete
Così basterà leggere l'ultimo post per avere tutte le info aggiornate

MERCOLEDI: ANNA (arrivo ore 12 +/-), IVAN (?),
GIOVEDI: ANNA,IVAN (?), PIERLUCA,ROBERTO S, MATTEO, EUGENIO, ROBY-83, ANDREA, PEPPE
VENERDI:ANNA, IVAN, ILARIA, PIERLUCA, ROBERTO S, MATTEO,EUGENIO,  ROBY-83, ANDREA, PEPPE,
SABATO:ANNA, IVAN (1/2), ILARIA, PIERLUCA, ROBERTO S, MATTEO, EUGENIO,  ROBY-83, ANDREA, PEPPE,
DOMENICA:ANNA, ILARIA, PIERLUCA, ROBERTO S, MATTEO, ROBY-83, ANDREA,
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Per me sarà un troiaio al cubo. In questo momento rischio di saltare, perché se non potrò essere al giudizio, e quindi saltare tutta la trafila per l'esame o cmq per l'apprendistato,  non so nemmeno se vengo. Anche perché se vengo venerdì poi devo riscendere che sara non può venire von me e poi risalire.
Senza velox e tutor in moto sarebbe anche fattibile...

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

lux445res

Citazione di: Fatacarabina;98218Riepiloghiamo le presenze ?
Non ho trovato scritto quando c'è Peppe, quindi ho messo i classici 3gg (io sarò a Milano penso già da Lunedì per l'Expo)

Per le correzioni: non quotate, fate copia incolla dell'elenco sotto e correggete
Così basterà leggere l'ultimo post per avere tutte le info aggiornate

MERCOLEDI: ANNA (arrivo ore 12 +/-), IVAN (?),
GIOVEDI: ANNA,IVAN (?), PIERLUCA,ROBERTO S, MATTEO, EUGENIO, ROBY-83, ANDREA, PEPPE
VENERDI:ANNA, IVAN, ILARIA, PIERLUCA, ROBERTO S, MATTEO,EUGENIO,  ROBY-83, ANDREA, PEPPE,
SABATO:ANNA, IVAN (1/2), ILARIA, PIERLUCA, ROBERTO S, MATTEO, EUGENIO,  ROBY-83, ANDREA, PEPPE,
DOMENICA:ANNA, ILARIA, PIERLUCA, ROBERTO S, MATTEO, ROBY-83, ANDREA,

Vado via sabato pomeriggio.
Ciao Pierluca