Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pianificazione Organizzazione Show

Aperto da DavideVD, Aprile 24, 2015, 12:56:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Citazione di: Fatacarabina;98218Riepiloghiamo le presenze ?
Non ho trovato scritto quando c'è Peppe, quindi ho messo i classici 3gg (io sarò a Milano penso già da Lunedì per l'Expo)

Per Expo ti conviene aspettare. I miei informatori dentro dicono che sono indietro. Ci sarà molta polvere nascosta sotto il tappeto ;)
<-- La mia attività principale :aib:

DavideVD

SABATO(ricognizione):DAVIDEVD

MERCOLEDI: ANNA (arrivo ore 12 +/-), IVAN (?),
GIOVEDI: ANNA,IVAN (?), PIERLUCA,ROBERTO S, MATTEO, EUGENIO, ROBY-83, ANDREA, PEPPE
VENERDI:ANNA, IVAN, ILARIA, PIERLUCA, ROBERTO S, MATTEO,EUGENIO,  ROBY-83, ANDREA, PEPPE,----DAVIDEVD Solo in SERATA
SABATO:ANNA, IVAN (1/2), ILARIA, PIERLUCA(fino a metà pomeriggio), ROBERTO S, MATTEO, EUGENIO,  ROBY-83, ANDREA, PEPPE, DAVIDEVD
DOMENICA:ANNA, ILARIA, PIERLUCA, ROBERTO S, MATTEO, ROBY-83, ANDREA,DAVIDEVD
<-- La mia attività principale :aib:

Fatacarabina

MERCOLEDI: ANNA (arrivo ore 12 +/-), IVAN (?),
GIOVEDI: ANNA,IVAN (?), PIERLUCA,ROBERTO S, MATTEO, EUGENIO, ROBY-83, ANDREA, PEPPE
VENERDI:ANNA, IVAN, ILARIA, PIERLUCA, ROBERTO S, MATTEO,EUGENIO, ROBY-83, ANDREA, PEPPE,----DAVIDEVD Solo in SERATA
SABATO:ANNA, IVAN (1/2), ILARIA, PIERLUCA(fino a metà pomeriggio), ROBERTO S, MATTEO, EUGENIO, ROBY-83, ANDREA, PEPPE, DAVIDEVD
DOMENICA:ANNA, ILARIA, ROBERTO S, MATTEO, ROBY-83, ANDREA, DAVIDEVD
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

MERCOLEDI: ANNA (arrivo ore 12 +/-), IVAN (?), ROBERTO S (arrivo entro le 11)
VENERDI:ANNA, IVAN, ILARIA, PIERLUCA, ROBERTO S, MATTEO,EUGENIO, ROBY-83, ANDREA, PEPPE,----DAVIDEVD Solo in SERATA
SABATO:ANNA, IVAN (1/2), ILARIA, PIERLUCA(fino a metà pomeriggio), ROBERTO S, MATTEO, EUGENIO, ROBY-83, ANDREA, PEPPE, DAVIDEVD

Ehi, io ci sono da mercoledì :)

ivanbag

Io rimango ancora un po' con i quei punti interrogativi. Sto cercando di capire come sarò messo con il lavoro e di pianificare al meglio ;)

Visto che il mercoledì, per ora, c'è meno gente cercherò di preferirlo nella pianificazione. Due braccia in più magari servono.

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

gamgam

Io confermo i giorni. Ma tenete conto che quest'anno sono con la famiglia, quindi il Giovedì potrò stare solo un paio d'ore e venerdì, sabato e domenica solo durante le aste e il giudizio. Cioè quando ci sono eventi e confusione.
Matteo :cheer:

verdeblu

Io arrivo giovedì sera e parto sabato mattina

ivanbag

Ecco, come volevasi dimostrare cambio di piani -.-' Il venerdì dovrò andare a Cuneo per un'esame di operatività... Quindi salto. Perciò faccio di tutto per esserci sia mercoledì che giovedì e farmi un giro sabato mattina :( Mi spiace, ma tra lavoro e soccorso alpino non riesco a dadicare più giorni, potessi li dedicherei tutti...

MERCOLEDI: ANNA (arrivo ore 12 +/-), IVAN (?), ROBERTO S (arrivo entro le 11)
VENERDI:ANNA, ILARIA, PIERLUCA, ROBERTO S, MATTEO,EUGENIO, ROBY-83, ANDREA, PEPPE,----DAVIDEVD Solo in SERATA

Ciaociao
un Ivan un po' triste...
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Ivan vai tranquillo..il grosso del lavoro è mercoledì-giovedì...quindi sarai più che utilissimo alla causa :)

Kristalya

Io domenica vado via nel primo pomeriggio però :-)

Alexander MacNaughton

Io mercoledì pomeriggio vado da robustelli devo vedere qualcosa?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Quale mercoledì? :)

Sent via Tapatalk from Tardis

gamgam

Se è il prossimo, cioè il 13, chiedigli di mostrarti il nuovo spazio per le mostre. Ma se ci vai il 20 è meglio. Ci sarà da fare!
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

Ciao cari. Io il 13 vado perché nel novarese i negozi di pesci fanno un po ' pena. Poi cosa preferite martedì 19 o mercoledì 20? Ovviamente posso solo il pomeriggio.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Se passi mercoledì 20 ci sono anche io :)

Per il resto, Massimo fa un salto a Ranco il 14 e vede insieme a Mario e Davide come disporre il tutto :)