Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

2. Area2 (Europe) IBC-Convention & 11. KFF Betta Show

Aperto da Nicebetta-Germany, Dicembre 29, 2014, 09:26:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicebetta-Germany

Ok, I'm ready for the show! I need only the confirmation of the hotel...
I have only 3 fish with correct size! That's orrible! Like apprentice, I feel like an idiot if my fish are under size!

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

I risultati italiani nella Top 20 Area 2 x il 2013/2014
Al ventesimo posto Valentina Fucili
Al diciottesimo topo
All' undicesimo Maurizio Tomei
All' ottavo posto Alberto
E il miglior italiano quest'anno é Eugenio al settimo posto che ha fatto strage di premi anche ieri! :-)

Congratulazioni a tutti e.....Maurizio i premi sono lucidi.... fanno riflesso e al sole occhio che ti si surriscalda er teschio :):beer::)

Ps i premi di Eugenio li ha presi in consegna Peter
inviato urlando tramite TopoTalk
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Bravissimi tutti! Quest'anno più fiacchi degli anni scorsi, dobbiamo rifarci presto! :D

verdeblu

Io ho contato i punti, il vero segreto è partecipare a tutti gli show, compresa Francia e Svizzera ;)

I francesi avevano una marea di piazzamenti.
In effetti non sappiamo quasi nulla dei cugini d'oltralpe.
Cmq non ci possiamo lamentare... tolto Eugenio ho portato su solo 17 compresi i miei 3... su 300 sono pochini....
Io devo definitivamente decidermi ad imparare che se riproduco a novembre poi per friedrichshafen ho tutti i pesci appena sotto misura

andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Chi sono i primi tre della classifica annuale?
Matteo :cheer:

Jamie master of the year, jolanda shar seconda. Oddio del terzo ho un lapsus... non voglio scrivere una cavolata

andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Terzo è  Tho Vu che allo show in Francia ha totalizzato più di 500 punti (praticamente unico partecipante, sono i punti che si fanno vincendo tutto). Poi ci sono In ordine Josef, Michèle e Josip

Roberto Silverii

Topo, hai fatto il test? Sei anche tu giudice adesso? :)

Non sono sicuro al cento per cento che lo divento. Per gli apprendisti in corso c'è una discussione in corso per motivi tecnici di deroghe al regolamento internazionale.
Insomma.... no quest'anno non lo divento, nemmeno a ranco probabilmente. È complicato da spiegare

andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

In realtà Larissa vorrebbe semplificare e accorciare l'apprendistato

Però pare che dovrò fare 4 giudizi invece di 3, ovviamente il primo non conta perché equivale al seminario 3.
Quindi ranco non basta più, devo aggiungere cernier o croazia.
Anzi, probabilmente farò quei 2 a discapito di ranco, se non mi prorogano di un anno l'apprendistato. Devo capire ancora parecchie cose e si va ot.

Comunque lo show è stato as usual stupendo, bei pesci, perfetta organizzazione, ottima compagnia.
Un ringraziamento particolare a tutto il judging team, che col mio inglese approssimativo mi sono stati incredibilmente comprensivi.

andrea queirolo, topo ;)