Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Messina 11/09/2011 - III Trinacria Betta Show

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 28, 2011, 08:53:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kalos

La grande famiglia cresce
 sono sempre più felice di partecipare al Trinacria Betta Show, ogni edizione e un evoluzione ed un accrescimento per la bettofilia siciliana. Ringrazio tutti , ogni volta e una splendida festa,  in questo post non voglio parlare dei betta (sempre più numerosi è belli) che nei prossimi giorni tra foto e reportage vedremo ,  ma della gente stupenda che fa del  Trinacria betta show un evento imperdibile .
una grande famiglia che aggiunge alla bettofilia  la gioia nell'incontro e confronto sull' allevamento di questi splendidi  pesci , e ringrazio Giuseppe C. , Giuseppe D. , Michele, Danny , Paolo (con le sue splendide caridine)  con i quali è sempre un piacere incontrarsi e contentissimo di aver conosciuto Aristide , Nino, Elvira,Nico e il piccolo Danny

[attachment=2195]304741_2184736671110_1627817671_2108360_1072933959_n.jpg[/attachment]

 ed un ringraziamento speciale al nostro gruppo di supporto  cioè mogli , fidanzate/i, compagne ,mamme e papà che ci sostengono e accompagnano in questo splendido mondo Bettofilo

[attachment=2196]312599_2184737431129_1627817671_2108361_122539870_n.jpg[/attachment]

Brendan


giuseppe

ringrazio tutti per il loro prezioso aiuto sia i veterani che i novizi, grazie a loro i risultati sono andati al di la delle più rosee aspettative. La cosa che mi ha fatto enormemente piacere è che stiamo formando un gruppo veramente compatto e formato da persone fantastiche con le quali trascorrere del tempo insieme è una gioia. ringrazio anche le mogli, compagne e compagni di noi bettofili che ci sopportano

CaRmInE

Complimenti a tutti per lo spirito che ci mettete!!

AD MAIORA!!!!

andreamb


Utente non registrato

Scusate, ma davvero nessuno ha fatto altre foto? Ogni volta che leggo questo topic mi resta solo tanta curiosità ed è passato un sacco di tempo!
Posto che immagino che fare foto e scrivere un articolo dettagliato (giuseppe, che fine hai fatto?) è impegnativo quando si lavora per organizzare un evento simile, è però un enorme peccato che non si mostri cosa si è perso a chi non ha voluto o non è potuto venire.
E' importantissimo testimoniare con un articolo e tante foto cosa hanno visto i partecipanti.
Davvero non c'è nulla a parte le foto di Elvira e Malgonik? Cavolo, nella foto di Elvira ci sono decine e decine di vaschette. Non credo che dentro ci fosse solo acqua! :)
Leggo che c'erano pesci provenienti dai soci AIB e una ventina di pesci selezionati tra i 100 presi dal negoziante. Me li devo immaginare? :)
Davvero nessun filmato, nessun'altra foto, nessun articolo dettagliato oltre a ciò che ha scritto andreamb?
Sarebbe davvero un peccato che non restasse nessuna traccia di un evento che immagino sia costato tanta fatica, impegno e buona volontà.

andreamb

Il buon giuseppe ha provveduto quasi subito a mandare tutto il materiale a Roberto.... ma credo che Roberto sia sotto stress da studio...
Le coppie "importate" erano 20.... e ti assicuro degli splendidi esemplari... magari ( o sicuramente) senza "genetica alle spalle"... ma visivamente d'impatto!!!o

Utente non registrato

Perfetto, allora prima o poi il materiale sarà pubblicato.
Ci sono foto?

Elvira90it

Ho appena caricato queste che mi ha dato una amica, purtroppo non sapeva che andavano tolti i divisori.
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2560850431228.2137108.1553077832&type=1

Utente non registrato


verdeblu


Roberto Silverii

Ci stiamo tenendo il materiale per il magazine che uscirà entro i primi di dicembre :)

Elvira90it

L'album è publico...lo può vedere anche chi non ha facebook...ho provato a postare le foto qui ma sono troppe e mi si blocca.