Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Messina 11/09/2011 - III Trinacria Betta Show

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 28, 2011, 08:53:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

La III edizione del Trinacria Betta Show sarà patrocinata da AIB e si terrà a Messina l'11 settembre 2011.



Per info chiedete pure qui o visitate la pagina che sarà presto aggiornata QUI


kalos


andreamb


topo

qualcuno spedisce da zone a portata di auto da casa mia? parteciperei ma preferirei smezzare la spedizione con qualcuno... ho solo un paio di pesci...
andrea queirolo, topo ;)

andreamb

Se hai sotto mano qualcuno che arriva sabato a Cesena:huh: ..... Poi al reto penso io;) ;) !!!

giuseppe

mi sa tanto che con te devo portare la vasca da bagno di casa per metterci i pesci. Bravooooooooooo

Roberto Silverii

In bocca al lupo ai soci/appassionati Siculi e Calabresi (ed anche agli altri) per l'esposizione di Messina..divertitevi!! :)

Roberto Silverii

Qualche news da Messina???? sususususu!! siamo ansiosi!! :D

Axa_io

Idem! Ho pensato stamattina che oggi c'era la manifestazione e sono curiosissima. Foto, foto, foto :woohoo: !

Elvira90it

Giornata fantastica, persone fantastiche e i pesci anche di più!!

Roberto Silverii

Non te la puoi cavare così!! :) Dicci di più!!! :)

Elvira90it


malgonik

lo faccio io Rox,tanto per iniziare devo ringraziare di vero CUORE Giuseppe che è venuto a prendere me mia moglie e mio figlio alla stazione e poi ci ha riaccompagnati,persona gentilissima e disponibilissima GRAZIE GIUSEPPE,poi ho conosciuto di persona Elvira e Sulu,e dulcis in fundus ho anche conosciuto Aristide alias Andreamb,dal quale ho acquistato una coppia di HM salamander,personaggio unico nel suo genere,veramente un GRANDE..!!! ;) ma la novità più bella è che da oggi faccio parte anch'io di questa grande famiglia,eh si non sono solo un iscritto al forum,finalmente sono SOCIO A.I.B. :aib: :woohoo: :woohoo: detto ciò appena avrò un minuto di tempo posterò le foto dei nuovi gioiellini e delle potature nelle apposite sezioni..!!! ;) ;)  Un DOVEROSO GRAZIE ed un abbraccio a TUTTI..!!!

Roberto Silverii

Grazie per le belle foto Elvira!! :) Pesci bellissimi cavoli!! wow!! :)

Domenico beh allora benvenuto in AIB!!!!! :D :D