Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il nuovo libro di Horst Linke finalmente in inglese!

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 30, 2014, 10:32:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!
Vi segnalo che è uscito finalmente anche in inglese (e a dire il vero già da qualche mese) il nuovo libro "Labyrinth Fish World" di Horst Linke, una vera autorità nel mondo dei Betta. I soci AIB hanno sicuramente avuto occasione di leggere alcuni suoi articoli nella Biblioteca virtuale dell'Associazione :)

[ATTACH=CONFIG]1907[/ATTACH]

Il libro è composto da 600 pagine con oltre 1700 immagini ed è il più completo sugli anabantidi mai scritto fino ad ora..io l'ho già ordinato :bounce:

Il prezzo è di 39,90€ ai quali si aggiungono 17€ di spedizione in Italia, chi lo vuole può ordinarlo direttamente dall'autore alla mail aqua-paeb@t-online.de .

gamgam

Matteo :cheer:

attilio

Roberto Silverii

Io ho ordinato una copia per me ed una per Massimo (T_M).

All'ordine di gruppo ci avevo pensato, ma non c'è effettivo risparmio perchè il libro pesa 2,8kg e le spese di spedizione aumentano col peso..e si devono aggiungere poi quelle in Italia..comunque potete provare ad organizzarvi per regioni magar, si spendono 22€ di spedizione per due o tre libri, poi per 4 libri invece sono 32€ di spedizione :)

Cadore

Si potrebbe fare per regione :) ad esempio io lo prenderei e se no sbaglio in Veneto con me ci sono Riccardo e Brendan che se sono interessati potremmo dividere i costi di spedizione :)
I :heart::chan:

attilio

Effettivamente 2,8 chili sono un bel peso... GIOVANNI, lo vuoi? Io lo regalo a te e tu lo regali a me così non abbiamo problemi in famiglia :lol:

skakrew

gamgam

No, ma quale ebook a noi piacciono solo i book-book (cercate su Youtube :P)

Se qualcuno di Roma e Lazio lo vuole, io lo ordinerò però non adesso, per Natale. Possiamo dividere le spese.
Matteo :cheer:

Brendan

Roberto Silverii

Eccolo!!! :love::woohoo:

[ATTACH=CONFIG]2006[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2007[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2008[/ATTACH]

KurtFTS

Gran bel libro, anche se di questi tempi 57 euro sono un po' troppi per le mie tasche. Vediamo per Natale...

skakrew

skakrew

Con camscanner imposti su modalità in sequenza e fai in poco tempo hehe se abitavamo vicini mi offrivo io hehe

T_M

Magari se mandi una mail all'autore è felice di farlo lui ...   :-)