Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il nuovo libro di Horst Linke finalmente in inglese!

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 30, 2014, 10:32:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

skakrew

Hahaha colpa sua che non lha fatto anche ebook hehe

skakrew

Poi potremmo limitarci alla sezione dei Betta o cmq quello che ci può interessare direttamente e non il libro intero

T_M

Fortunatamente la cultura passa ancora da quel esercizio spirituale chiamato lettura, che porta inspiegabilmente ad ampliare il proprio concetto di interesse.
Probabilmente ogni parola presente in quel libro è già stata ampiamente trattata da quel bignami virtuale chiamato web.
Forse l'interesse creato da quel libro è proprio il libro in se  stesso.
Eviterei di farlo passare come status symbol...
Poi la cultura oggi è cosi démodé...
;-)

roby-83

Citazione di: T_M;93544Fortunatamente la cultura passa ancora da quel esercizio spirituale chiamato lettura, che porta inspiegabilmente ad ampliare il proprio concetto di interesse.
Probabilmente ogni parola presente in quel libro è già stata ampiamente trattata da quel bignami virtuale chiamato web.
;-)
Concordo ma mi fai paura ahahah
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

La sezione Betta è tipo 3/4 del libro :P Cmq no, sicuramente non mi metto a fare scansioni, anche solo per il rispetto del lavoro fatto..per un libro del genere secondo me 40€ sono davvero nulla (il libro di istologia veterinaria ha un terzo delle foto e metà delle pagine e costa il triplo) , considerati tutti i viaggi e gli studi che ci sono dietro, per non parlare della fatica di fare tutte le foto e la bibliografia..a me già da molto fastidio quando ci copiano gli articoli o prendono le foto senza chiedere, non potrei mai farlo :)

Comunque per chi non vuole farsi un regalo di natale e passa per Bologna, il libro è disponibile per consultazione nella sede AIB (quindi casa mia :P), lo metto a disposizione insieme agli altri libri e riviste di acquari che ho :)

skakrew

Non che nella biblioteca aib non ci sia materiale coperto da copiright... cmq hai sicuramente ragione sul fatto che questo lavoro deve ripagare il suo creatore e come per lo streaming dei film sono dell'idea che se un prodotto merita il consumatore finale non si accontenta della copia di bassa qualità. .. se vedo un bel film in streaming poi mi prendo il Dvd. .. stessa cosa i libri se gli articoli mi piacciono vorrei la copia cartacea... ma ci imbarchiamo in un discorso infinito qui e non voglio andare Ot hehe

Roberto Silverii

Si sicuramente.. Però nella biblioteca abbiamo articoli singoli estratti da riviste (e se non erro la scansione/fotocopia del 15% é legale, almeno in facoltà così mi hanno detto), ed inoltre si tratta di riviste che ormai sono "morte" da anni (e di buona parte ho anche la copia cartacea) , questo è un libro uscito a maggio :)

Sent via Tapatalk from Tardis

skakrew

attilio

Citazione di: T_M;93544Fortunatamente la cultura passa ancora da quel esercizio spirituale chiamato lettura, che porta inspiegabilmente ad ampliare il proprio concetto di interesse.
;-)

Dovremmo mettere anche sul forum il bottoncino MI PIACE :thumbs:

gamgam

Avviso abitanti di Roma e dintorni che sto procedendo ad ordinarne due copie. Una per me (regalo di Natale) e una per un amico.
Se volete aggiungervi fatemi sapere in giornata.

Il prezzo non è basso, ma se consideriamo le dimensioni e i contenuti è poco. Un atlante così su ciclidi africani o simili costa solitamente il doppio.
Matteo :cheer:

ivanbag

Uppo il topic... Stavo pensando di farmi un bel regalo e prendermi questo librettino che sembra davvero niente male ^^

Il modo più semplice per averlo è sempre comprandolo online o è cambiato qualcosa?

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

No non è cambiato niente, puoi comprarlo online da lui :)

ivanbag

Citazione di: Roberto Silverii;97626No non è cambiato niente, puoi comprarlo online da lui :)

Perfetto, allora dopo cena mano alla carta di credito e via :D
Gassie!
Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

T_M

... E ti fai un gran bel regalo ...

Sent from mobile ...