Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IIdo Incontro Amici AIB del Lazio sabato 20 settembre 2014 ore 16.30

Aperto da lux445res, Settembre 10, 2014, 11:09:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Carissimi,

che ne dite di incontrarci per fare quattro chiacchiere tra appassionati ? Un giorno possibile sarebbe sabato 20 settembre 2014. Consultati già alcuni di noi, il posto ideale sarebbe il centro commerciale La Bufalotta, all'interno al piano superiore un posto che se si chiede conoscono tutti è  McDonalds... possiamo essere li intorno alle 16.30-17.00. Questo è il sito per chi non sa dov'è, c'è anche la mappa :http://www.centrobufalotta.it/
Se venite accompagnati dalle proprie mogli/mariti - fidanzati/fidanzate, questi possano fare un giro tra i negozi del centro, senza essere costretti a sorbirsi i nostri discorsi.

Organizziamo a Roma, ma naturalmente è aperto a tutti quelli che possono  agevolmente unirsi a noi. Ribadiamo che non è riservato ai soli  esperti. E' l'occasione per conoscerci di persona e questo non può far  altro che agevolare i rapporti umani e la comunicazione oltre il forum e  le chat che offre internet. Per i soci scambio betta e altro e non ultimo organizzarci per l'invio dei nostri esemplari allo show di Piacenza Bettas4all.

Fateci avere le vostre adesioni.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

lux445res

Ma non ci sono bettofili romani che frequentano l'associazione interessati all'incontro ? :blink:
Ciao Pierluca

lux445res

Carissimi,

che si fa ? Spostiamo l'appuntamento ????

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

gamgam

uhm, mi ero completmente perso il post. Non so come mai.
Sabato pomeriggio non posso. Potrei la mattina. Che dite?
Matteo :cheer:

Frankye76

- Francesco

gamgam

Di solito facciamo lì perché alcuni vengono dal viterbese e perché c'è un centro commeciale per mogli e figli ;)
Matteo :cheer:

lux445res

Mi dispiace ma sabato mattina non posso. Anche domenica pomeriggio andrebbe bene.
Ciao Pierluca

Kristalya

Io questo fine settimana non posso che parto per il Sud Africa :-D ci si vede a Piacenza!

lux445res

Ho sentito Maurizio e Gastone e per altri impegni per il successivo wee-end possono venire solo questo sabato 20 pomeriggio e anche io. Quindi saremmo solo noi tre ?
Ciao Pierluca

gamgam

Temo di sì. Io ho un invito da amici che non vedo da due anni proprio per Sabato alle 16.30...  :-(
Sarei venuto volentieri e magari avrei preso anche qualche pesce
Matteo :cheer:

lux445res

Carissimi,

per improvvisi impegni l'incontro è saltato, rimandato al prossimo sabato 27 settembre. Stesso posto, all'incirca stessa ora.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

gamgam

Penso di farcela.
C'e' il rischio che abbia un incontro di lavoro proprio Sabato, ma spero di no.
Matteo :cheer:

gamgam

Vogliamo fare un nuovo incontro per Roma e Lazio?
Per rendere sostanziosa la cosa, ovviamente chiedo prima di tutto ai veterani, Tomei Bros., Pierluca e a chi è venuto altre volte e Roma o Ranco come Livio e Frankeye.
Con l'occasione si può organizzare anche cessioni/scambi di riproduttori. Ovviamente il clima richiede l'uso di borse termiche.

Partirei dal proporre Sabato 31 oppure Domenica 8 Febbraio, sempre in zona Porta di Roma per facilità di spostamento di chi viene da fuori città.
Matteo :cheer:

flavio

io verrei volentieri ho un sacco di cose da chiedere prima prima di avviare il tutto , e mi farebbe molto piacere incontrarvi dal vivo

Frankye76

- Francesco