Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IIdo Incontro Amici AIB del Lazio sabato 20 settembre 2014 ore 16.30

Aperto da lux445res, Settembre 10, 2014, 11:09:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

flavio

se qualcuno porta un maschietto pkct la femmina la prendo volentieri , in teoria quella selezione ci interessa piu di tutte le altre :)

flavio

se qualcuno portasse anche un maschietto pkct sarebbe ottimo , comunque se hai qualche bel esemplare femmina lo prendo volentieri ,pagando pero' ,non ho niente per ora da scambiare.
la linea dei placat crown tail ci piace molto e vorremmo portare avanti una selezione proprio da li' , anche se per ora abbiamo solo il superdelta per fare pratica , quindi anche se non sono proprio sessualmente maturi fa niente tanto dobbiamo aspettare un po'.

flavio

ma abbiamo scelto come luogo ,porte di roma perche portate anche le famiglie a fare shopping oppure solo per comodita'?
perché altrimenti , se siamo solo un gruppetto di appassionati io avrei un posto migliore , più tranquillo, cioè' il bar dell aeroporto dell'urbe che lo gestisce mio cugino simone e non c'e' la ressa del centro commerciale ed e' comunque  in zona circa 1 km da porte di roma.

Roberto Silverii

Si hanno scelto lì perchè almeno anche le famiglie possono passare il tempo :)

flavio

a ok :lol:
va benissimo
penso che durera' piu il parcheggio che l'incontro pero'

simone

Che peccato si poteva fare due chiacchiere davanti ad un bel aperitivo ��

Roberto Silverii

Tranquillo, le chiacchiere e l'aperitivo (ma soprattutto le chiacchiere) si possono fare comunque :)

gamgam

In effetti l'areoporto è vicino. Il punto è che alcuni, come Pierluca, Gastone, Maurizio vengono da fuori Roma, quindi la è più facile soprattutto se uniscono l'utile al dilettevole.
 Spero entro domani mattina di avere conferma da tutti.
Matteo :cheer:

gamgam

flavio

gamgam

Davanti al mcDonalds. Noi altri i conosciamo tutti. Ci riconoscerai da un paio di borse termiche perché Gas porta dei plakat e ctpk da dare via. Poi ti mando il mio numero in MP

flavio

vorrei ringraziare tutti i presenti per la bellissima chiacchierata e per tutti i consigli , e anche i pesci, che mi sono stati dati . ho trovato un gruppo molto affiatato e decisamente simpatico di persone appassionate da questo splendido pesce e spero di essere degno di affacciarmi a questo nuovo mondo per me.Intanto ho deciso di aderire alla associazione , e poi magari di poter contribuire anche con qualche bel pescetto.
ho visto dei bellissimi dragon HMPK che mi hanno lasciato a bocca aperta , non avevo mai visto dal vivo un pesce cosi' bello ,era talmente bello che ho deciso di non prenderlo perché era troppo per me...ahahah.
quindi roberto aspettati la mia richiesta a breve , tempo di compilare i moduli :lol:
Ora ragazzi abbiate pazienza ma non ricordo bene ne i nick ne i nomi (ho la ram troppo piena) pero' ho imparato tanto in poco tempo e provero' a breve a mettere in pratica il tutto , intanto i pesci si stanno ambientando e domani provo a fargli qualche scatto degno di nota.

Roberto Silverii

Non avevo dubbi, i ragazzi AIB di Roma (come tutti gli altri in generale :D ) sono fantastici! :) Ti aspettiamo allora! :D