Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pedigree online centralizzato.

Aperto da skakrew, Luglio 21, 2014, 07:51:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Per me andrebbe anche più che bene eh...solo che poi sarà un colpo a voler unificare tutto :)

Per le specifiche comunque ne possiamo anche parlare nella sezione privata riservata agli sviluppatori...tu la vedi?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

HavanaMan

Non più :) cmq io non unificherei visceralmente vorrei fare un prodotto in collaborazione con voi ma poi fornirlo anche fuori :)

KurtFTS

Non so bene come sia impostato per ora, ma secondo me già che ci sei sarebbe utile realizzare un prodotto fruibile anche da selezionatori di altre specie. :)

HavanaMan

Citazione di: KurtFTS;94778Non so bene come sia impostato per ora, ma secondo me già che ci sei sarebbe utile realizzare un prodotto fruibile anche da selezionatori di altre specie. :)

Si e no, in verità l'unica cosa che vedo "simile" sono i Discus dove c'è un discorso di selezione.

E comunque io imposterei un dominio creato esclusivamente per i betta ;)

KurtFTS

Beh magari anche degli allevatori di endler o guppy show potrebbero aver bisogno di un servizio del genere (ipotizzo eh, poi è possibile che io stia sparando uno sfondone), e l'avere degli users in più non credo sia una cosa negativa. :)

HavanaMan

Citazione di: KurtFTS;94783Beh magari anche degli allevatori di endler o guppy show potrebbero aver bisogno di un servizio del genere (ipotizzo eh, poi è possibile che io stia sparando uno sfondone), e l'avere degli users in più non credo sia una cosa negativa. :)

No quello no ma credo di più ai servizi dedicati, però tutto si può pensare, io vorrei fare qualcosa che gestisca un po' più che solo la singola entità "pesce" :) ma non vorrei dire troppe cose, le idee sono la vera fonte :D

Roberto Silverii

Vabbè, intanto dicci che ti servirebbe sapere :)

HavanaMan

Magari lo facciamo nell'area dedicata?

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!