Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM Opaque

Aperto da Bubbarosso, Marzo 15, 2011, 05:06:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Guarda, se vedi che stanno bene, che non si appesantiscono o le panciotte troppo piene, vai avanti così. Al limite, salti un pasto.
Sinceramente credo che quella per avannotti, è molto meglio per il valore nutritivo e per la digeribilità che ha. Magari sbaglio... :).

Morfeus

No, nei primi giorni ho dato loro anguillole dell'aceto, poi fino a pochi giorni fa naupli di artemia 2 volte al giorno, da ieri ho iniziato a "svezzarli" con artemia liofilizzata tritata e atison betta starter, cmq continuo ancora a dare naupli però ora li alterno con questi 2.[/quote]



Io di solito dò solo artemiesin dal primo giorno,poi inizio avariare <(leofilizzato ecc..) ...Devo dire che queste anguillole sonoiteressanti però XP le hai fatte tu ?[/quote]

Si, mi ha mandato alby un inoculo, poi le ho allevate seguendo la guida qui sul sito http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=119:cibo-vivo&catid=52:alimentazione&Itemid=103 :)

Axa non so io credo vada bene non vedo perchè non dovrebbe andare bene leggendo in giro ce scritto che va bene anche per gli avannotti....
quella che hai tu la uso anche io ne ho un po sempre della SHG e gli sto dando anche quella mi ero scordato ;)[/quote]


;) Ok vedrò come fare per reperire un'inoculo ,in passatoho avuto i vermetti dell'aceto ma hanno fatto una brutta fine (U.U)...Vediamo come va stavolta :)

Morfeus

[quote="Bubbarosso" post=13119][quote="Morfeus" post=13117][quote="Bubbarosso" post=13108][quote="Morfeus" post=13093]Ciao(complimenti ;) ) Li hai nutriti solo con microworms e artemie liofilizzate ?[/quote]
Grazie :)
No, nei primi giorni ho dato loro anguillole dell'aceto, poi fino a pochi giorni fa naupli di artemia 2 volte al giorno, da ieri ho iniziato a "svezzarli" con artemia liofilizzata tritata e atison betta starter, cmq continuo ancora a dare naupli però ora li alterno con questi 2.[/quote]



Io di solito dò solo artemiesin dal primo giorno,poi inizio avariare <(leofilizzato ecc..) ...Devo dire che queste anguillole sonoiteressanti però XP le hai fatte tu ?[/quote]

Si, mi ha mandato alby un inoculo, poi le ho allevate seguendo la guida qui sul sito http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=119:cibo-vivo&catid=52:alimentazione&Itemid=103 :)

Axa non so io credo vada bene non vedo perchè non dovrebbe andare bene leggendo in giro ce scritto che va bene anche per gli avannotti....
quella che hai tu la uso anche io ne ho un po sempre della SHG e gli sto dando anche quella mi ero scordato ;)[/quote]


 ;)Ok vedrò come fare per reperire un'inoculo ,in passatoho avuto i vermetti dell'aceto ma hanno fatto una brutta fine (U.U)...Vediamo come va stavolta :)


Morfeus

u.u vero... ahahaha Xp

Elvira90it

Oddio che belli!!! gli Opaque mi fanno impazzire...giusto ieri ho ordinato un maschietto si siamimbellis, ma quei piccolini bianco candido sono meravigliosi...:P  ti dovesse avanzare una femminuccia...;)

Axa_io

Ciao :)

Aggiornamenti? Foto? Come stanno :silly: ?

Bubbarosso

[quote="Axa_io" post=14552]Ciao :)

Aggiornamenti? Foto? Come stanno :silly: ?[/quote]
Ciao, niente di nuovo crescono bene... ormai mangiano tutto... gli do 3 tipi di granulato, piu vivo, piu verdure :) Poi posto delle foto ;)

Morfeus

Sono curioso anche io ;)