Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

SOS BETTINI!!

Aperto da alby, Gennaio 27, 2011, 12:03:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Niente medicinale. Lasciali in acqua e sale per 5-6 giorni. Poi abbassi la temperatura di 2° C ogni 12 h e li riabitui con piccoli cambi parziali al "dolce".

Roberto Silverii

Più che altro controlla se la patina che dicevi ce l'hanno ancora, se sì, il sale non basta

g@s

[quote="alby" post=7088](almeno sò che non sono il solo a cui si ammalano i betta e non me ne rimprovero..):P
vi comunicherò buone (si spera) novelle a breve!
p.s. nel caso non riuscissi a procurarmi immediatamente il medicinale,come procedo nei giorni avvenire?[/quote]

Alby non preoccuparti, le malattie sono anche la mia croce.:angry: :angry:

Utente non registrato

[quote="Axa_io" post=7085]Come va alby? Sei riuscito a trasferirli?
Come stanno?


OT: @ VeilTail, qui: http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=23&id=7084&Itemid=123#7084[/quote]

Mi fai capire che c'entra questo intervento in questo topic?
Se hai tanta voglia di farmi davvero un processo sommario in pubblico, io non ne ho affatto di subirlo.
Piuttosto che chiedere scusa per una cosa mai fatta e che solo tu leggi come offesa, preferisco togliere il disturbo dal forum senza problemi.
Ciao a tutti.
http://it.wikipedia.org/wiki/Flame#Flame_da_moderatore

Axa_io

alby se "non ti ho visto" in questa sez., immagino che sta andando bene. Come stanno?

alby

x ora bene grazie:)
stasera vado da Davide a prendergli la medicina (x sicurezza)li tratto e poi separo i maschietti che cominciano a darsele...
voglio trattarli xchè nelle bottigliette ho paura che con poca acqua se dovessero fare una ricaduta non farei in tempo a salvarli,quindi volevo "sterilizzarli" prima!;)

Axa_io

alby è un mio pensiero personale poi giustamente, fai come pensi sia giusto di fare ma pensaci bene :): gli hai già "bombardati" con medicinali e anche il sale è un curativo. Dunque non vorrei che con altro medicinale tu li indebolisca troppo. Il medicinale è giusto che tu ce l'abbia in casa, ma se fossero miei, non li metterei piu' con altre medicine.
Nelle bottigliette: poco mangime, cambi regolari ed è fatta :).
Ti ripeto, io farei così pero' sei tu che gli hai sott'occhio ;).

alby

ok,allora farò così,il medicinale lo prendo cmq che non si sa mai...:unsure:
allora stasera li divido......
che barba,altre bottigliette da pulire oltre alle 50 già esistenti!!!:woohoo:

Axa_io