Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

MONTIAMO LO STAND - suddivisione compiti

Aperto da MarZissimo, Agosto 31, 2013, 11:47:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Alex, questa domanda la possiamo fare a tutti quelli che sono andati a montare :) A me chi me l'ha fatto fare di sbattermi per mesi per poi passare le giornate a letto con un taglio di 10 cm sul pube?

Purtroppo è andata così, te l'ho chiesto solo per informazione non come rimprovero, ci mancherebbe, ognuno fa quello che può e non ho/abbiamo mai chiesto niente di più a nessuno :)

Siamo tutti volontari, nessuno prende mezzo centesiamo di rimborso o peggio ancora di "stipendio" :)

MarZissimo

Ma infatti ragazzi tranquilli....siamo riusciti a mettere una pezza qua e una la grazie e topo e riccardo....abbiamo fatto una fatica della madonna perché PRIMA andava messo il telo e poi allestite le vasche, ma comunque ce l'abbiamo fatta...domani mattina io sto con la sveglia alle 6 e 30 a 5 minuti dalla fiera...entro le 9 ho sistemati tutto :-)

Grazie a tutti per la collaborazione, ogni volta impariamo qualcosa in più, stavolta abbiamo imparato che le cose o le facciamo bene o non le facciamo proprio...quindi la prossima volta andrà ancora meglio.

Lo stand, è uno dei più belli della fiera. Colpo d'occhio fantastico e lapidario che non si racconta da quanto è bello :-)

Presto arriveranno anche in Po di foto :-)

Adesso c'è da pensare alla conferenza e poi davvero abbiamo finito :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Cazzo come rosico!! :) Siete mitici e sono IMMENSAMENTE fiero di voi!!

Alexander MacNaughton

Scusami se ho dato di testa...
ma queste due frasi più che una richiesta sembravano proprio un rimprovero.


[quote="Roberto Silverii" post=71639]ma in una giornata nemmeno l'impianto sei riuscito a concludere? :(
Hai detto che ti piace lavorare per tempo e sei andato a comprare il cavo la sera prima? :(
[/quote]

E il secondo anno che non riesco a vedermi la fiera completa e sentirmi dire come se non avessi fatto niente o avessi preso la cosa alla leggera ... ti ri-girano le budella! :angry:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Alex io non mi permetto di rimproverare nessuno appunto perchè ognuno fa il possibile..quindi tranquillo :) Ho solo chiesto cosa fosse andato storto, quind no problem, la fiera sta andando alla grande quindi ok così :)

MarZissimo

Parecchia gente e parecchi curiosi...purtroppo pochi davvero intenzionati ad allestire una vasca per non selezionati...

Menzioni d'onore anticipate: Valentina&Valentina.
Senza di loro sarebbero stati davvero cavoli per diabetici
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Quello è il primo passo..calcola che la maggior parte dei presenti è venuta per il cagnolino e il gattino, quindi va benissimo iniziare a "pasturare" un pò così :)

MarZissimo

Parto ora per tornare a casa...purtroppo non ho potuto aiutare fino alla fine perché domani ore 8 visita all'ospedale....c'è stato veramente da impazzire...prima ho citato Vale e vale, ma tutti gli altri nessuno escluso è stato da meno...new entry graditissima nello staff eventi: pasto. sei stato superlativo.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Brutta tegola, il tipo dei guppy che ci teneva la roba si è incazzato perchè dice che giovedì nessuno l'ha aiutato e ringraziato (stronzata) e quindi ci ha lasciato con la roba in fiera da riportare a Ranco. Per fortuna Alby ha trovato un tipo col furgone che ce la porta a Ranco per 1€ al kilometro..quindi circa 200€ o poco meno..pazienza!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!