Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Criceti di Campbell

Aperto da alby, Luglio 08, 2013, 11:26:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Si ma come al solito ricordatevi sempre che prelevare animali selvatici è reato....quindi cerchiamo sempre di condannare questo tipo di cose....dai su....non mi fate fare sempre il "rompicosi"....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

[quote="alby" post=68640]Ah dimenticavo, Marco lo "scorpione d'acqua " non è altro che un nepa cinerea che ho trovato per caso in un lago vicino casa!
Matteo di insetti purtroppo non ne tengo più!:blush:[/quote]forse mi sono piegato male,io infatti ho detto che l'ho trovato per caso,in realtà non era mia intenzione prenderlo,me lo sono trovato nel secchio in giardino tra le potature di una pianta acquatica(non chiedetemi il nome)che ho preso nel lago e li è rimasto....:blush: :blush:
avrei dovuto dire che proviene dal lago vicino casa ma non mi sembrava importante raccontare tutta la storia per un insettuccio!:P

driopeluminosa

ahahahahaha siamo andati al lago per provare a pescare e siamo tornati a casa con 2 sacchetti di pigne di ontano e un secchio con le piante acquatiche :drop: :laugh: :laugh: :laugh:

alby

Si, anche una montatura in meno e ovviamente nemmeno un pesce!!:blush: :P :P

Fanny Verdefoglia

una montatura in meno in che senso?

driopeluminosa

In senso che ne avevamo comprare due per sicurezza e dopo averci messo un pezzo a montare la prima ci si è incagliata subito su una ninfea!!! Già da li dovevamo capire che era meglio lasciar perdere!! :lol:

Fanny Verdefoglia


alby

[quote="driopeluminosa" post=68748]In senso che ne avevamo comprare due per sicurezza e dopo averci messo un pezzo a montare la prima ci si è incagliata subito su una ninfea!!! Già da li dovevamo capire che era meglio lasciar perdere!! :lol:[/quote]la "montatura" è tutto ciò che comprende amo, piombi e galleggiante!
Io l'avevo detto che dovevamo andarcene subito ( già dalle scarpe coi tacchi e quelle di CK la volevano dire lunga sull'equipaggiamanto da pesca e le nostre doti da lupi di mare!!) poi ci si è messa anche la ninfea e la prima montatura è andata, poi l'amo con verme annesso che mi si è impigliato nei jeans... Alla fine sono tornato a casa con Valentina che mi diceva " dai non te la prendere sei più bravo ad allevarli che a pescarli" :P

Fanny Verdefoglia

oddio dici sul serio? hai rovinato i jeans con l'amo? XDXD

malgonik

[quote="alby" post=68768][quote="driopeluminosa" post=68748]In senso che ne avevamo comprare due per sicurezza e dopo averci messo un pezzo a montare la prima ci si è incagliata subito su una ninfea!!! Già da li dovevamo capire che era meglio lasciar perdere!! :lol:[/quote]la "montatura" è tutto ciò che comprende amo, piombi e galleggiante!
Io l'avevo detto che dovevamo andarcene subito ( già dalle scarpe coi tacchi e quelle di CK la volevano dire lunga sull'equipaggiamanto da pesca e le nostre doti da lupi di mare!!) poi ci si è messa anche la ninfea e la prima montatura è andata, poi l'amo con verme annesso che mi si è impigliato nei jeans... Alla fine sono tornato a casa con Valentina che mi diceva " dai non te la prendere sei più bravo ad allevarli che a pescarli" :P[/quote]

Tu devi venite a pesca con me e t'insegno alcuni segreti per far disincagliare le montature o per evitare che s'incaglino poi può sempre capitare fa parte del gioco..!!!! ;) ;)

driopeluminosa

[quote="Fanny Verdefoglia" post=68769]oddio dici sul serio? hai rovinato i jeans con l'amo? XDXD[/quote]
Ahahah no la mia pazienza ha prevalso e dopo 10 minuti l'amo è uscito lasciando i jeans quasi illesi! Se lo lasciavo fare rischiava di tornare a casa in mutande a forza di strattonare l'amo! :lol: :lol: :love:

roby-83

[quote="driopeluminosa" post=68786][quote="Fanny Verdefoglia" post=68769]oddio dici sul serio? hai rovinato i jeans con l'amo? XDXD[/quote]
Ahahah no la mia pazienza ha prevalso e dopo 10 minuti l'amo è uscito lasciando i jeans quasi illesi! Se lo lasciavo fare rischiava di tornare a casa in mutande a forza di strattonare l'amo! :lol: :lol: :love:[/quote]

scene da Paperissima o i vecchi film "Le comiche"
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

marcosovico

Che pesci volevi pescare?
Marco