Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Criceti di Campbell

Aperto da alby, Luglio 08, 2013, 11:26:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

Vale non è che tra qualche anno ti vedremo così?

[attachment=6723]image_2013-07-09.jpg[/attachment]
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

driopeluminosa

Io ho solo :drop:  3 cani , 1 criceto(a breve 2), 2 tritoni (cynops orientali) e un'ottantina di pesci(non solo betta)! Alby ha diversi tipi di uccelli (parrocchetti narrati e cocoriti), 4 tritoni della stessa specie dei miei,uno scorpione d'acqua,una tartaruga ,una decina di pesci rossi , ovviamente qualche betta (a occhio e croce 300) e 2 criceti (che presto diventeranno molti di più!)
Correggimi se ho dimenticato qualcosa!:cheer: :cheer:

Edit: niente gatti sono allergica!:laugh: :laugh:

alby

direi che siamo al completo!! :P :P
ti sei dimenticata però una bestia nel tuo elenco: ME!!:finger:

driopeluminosa

ahahah non sei una bestia amore :love:

Fanny Verdefoglia

Anche io tengo tartarughe. La tua di che specie é?

alby


Fanny Verdefoglia


marcosovico

Alby mi descrivi lo scorpione d'acqua?
Marco

gamgam

Alby, ma gli insetti stecco!?

Se si riproducono tenetemi presente, prenderei volentieri un piccolo ;)
I miei figli sono completamente pazzi per i cani e al parco trattano tutti i cani del vicinato come se ci vivessero insieme da anni. Però non posso assolutamente prendergliene uno al momento perché sono troppo piccoli per curarlo. Mi hanno chiesto al suo posto un criceto o un gerbillo.
Matteo :cheer:

Fanny Verdefoglia

punta sui ratti da compagnia, sono molto più docili e coccolosi dei criceti =)
si fanno spupazzare facilmente anche se non ti anno mai visto prima =)

Roberto Silverii

[quote="gamgam" post=68626]Alby, ma gli insetti stecco!?

Se si riproducono tenetemi presente, prenderei volentieri un piccolo ;)
I miei figli sono completamente pazzi per i cani e al parco trattano tutti i cani del vicinato come se ci vivessero insieme da anni. Però non posso assolutamente prendergliene uno al momento perché sono troppo piccoli per curarlo. Mi hanno chiesto al suo posto un criceto o un gerbillo.[/quote]

Portali a Piacenza che al 90% ci sono anche i miei genitori con Lillo..così teniamo impegnati tutti e 3 :D :D

alby

Comcordo con Fanny, se a tua moglie non fa senso la coda i ratti sono tra i roditori i più intelligenti e docili senza contare che vivono anche più a lungo!

alby

Ah dimenticavo, Marco lo "scorpione d'acqua " non è altro che un nepa cinerea che ho trovato per caso in un lago vicino casa!
Matteo di insetti purtroppo non ne tengo più!:blush:

Fanny Verdefoglia

e tu sei sicuro che lo potevi prelevare? :lol:

topo

no ma al solito una volta che è a casa... ihihih
non mi far parlare alby di come si scatena quando va in caccia!
io vorrei provare a tenere gli scorpioncini terrestri quelli che trovo abitualmente a lavoro quando sposto le tavole di legna... hanno un aspetto cattivissimo! ma non ho idee su come nutrirli e che necessità quindi, mi limito a cercare di non schiacciarli e lasciare andare liberi  e felici!
andrea queirolo, topo ;)