Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Qualcuno va a Napoli aquatica???

Aperto da Cosimo87, Giugno 04, 2013, 10:14:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87


Clacla

Sono andato proprio oggi.

Veramente bellissimo è stata la mia prima fiera so che ne esistono altre più grandi ma come prima esperienza non potevo chiedere di meglio!!!

C' era ovviamente la "Betta area" gestita dai ragazzi della AMBI ma non ho potuto vedere da vicino i pesci perchè all' inizio li stavano sistemando e dopo ci stavano due giudici indonesiani (credo) che facevano il loro lavoro con estremaaaaaaaa calma. Il risultato  è che non li ho visti bene e non li ho potuti nemmeno comprare, per cui dovrò aspettare la fine della premiazione domenica (però se ho capito bene i non vincitori è possibili comprarli già domani se i "padroni" li vogliono vendere)!!!

Anche se da lontani erano bellissimiiiiiiiii

Clacla

OVVIAMENTE ci torno domenica vedo la premiazioni e spero di comprarmi una bellissima coppia *__________*

gio87

tornato ora da napoli acquatica. purtroppo di betta non ho potuto prendere nulla. l'unico pesce che mi interessava era stato prenotato prima dell'asta che si faceva domenica (io sono andato sabato. Devo dire che l'organizzazione della fiera in generale ma anche di ambi non era per niente male, parlando di betta ogni pesce era ben sistemato e con molto spazio a disposizione. alcuni plakat erano fantastici mi stavano facendo venire voglia di prenderne qualcuno... meno male che la ragione poi ha avuto il sopravvento !

ripeto peccato per il pesce che avevo puntato Arrivato 3 N°153 era perfetto me risolvere i piccoli difetti rimasti nella mia linea :(

Brendan


gio87

questo il pesciotto che mi interessava... era molto simmetrico e una caudale spettacolare inoltre non aveva nessuna sporcatura di blu. nella foto la dorsale non si vede , non era magnifica , ma nella norma per un betta show. Per me, giudizio personale questo pesce tra quelli che erano li doveva arrivare 1 e non 3... cmq purtroppo di foto non ne ho fatte moltissime vi posto quelle che ho dello stand ambi. (betta)


[attachment=7029]DSCN1374.JPG[/attachment]

[attachment=7030]DSCN1378.JPG[/attachment]

[attachment=7031]DSCN1370.JPG[/attachment]

[attachment=7032]DSCN1375.JPG[/attachment]

[attachment=7033]DSCN1372.JPG[/attachment]

ero rimasto estasiato dalla caudale a D perfetta di quel red :(

DavideVD

Sai anche la provenienza e l'allevatore?
<-- La mia attività principale :aib:

gio87

ho chiesto ma non mi e' stato detto perche i pesci erano ancora in giudizio pero' posso informarmi :)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gio87

sabato quando sono arrivato io erano tutti liberi solo quello sembra che sia stato prenotato da venerdi non so da chi.

MarZissimo

Qualcuno sa se c'erano anche i non selezionati?

Se si cosa c'era? Come erano esposti? Son curioso :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gio87

[quote="MarZissimo" post=73457]Qualcuno sa se c'erano anche i non selezionati?

Se si cosa c'era? Come erano esposti? Son curioso :)[/quote]

c'erano anche i non selezionati mars purtroppo non ho potuto vederli bene erano sulla destra e non ho potuto accedere perche stavano valutando i pk che erano li affianco e quindi non era permessa la visita cmq c'erano 6-7 vasche da circa 15-30 litri ma non so cosa c'era dentro :blush:

gio87

[quote="roby-83" post=73458]hai un PM[/quote]

ok ;) ancora non vedo nulla :drop:

roby-83

[quote="gio87" post=73460][quote="roby-83" post=73458]hai un PM[/quote]

ok ;) ancora non vedo nulla :drop:[/quote]

Perchè era per Marz
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici