Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

NEW YORK

Aperto da CaRmInE, Luglio 02, 2012, 08:39:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Tranquilli che scherzavo...!!!
Comunque immagina che stare via un mese per vacanza.....significa anche stare via un mese dalla mia fishroom...... e potrei andare in astinenza da betta.......per cui lì devo per forza fare qualcosa a riguardo altrimenti mi ci vorrà una camicia di forza....

Io adesso comincio a contattare qualcuno poi vedo che possibilità ho e valuto...e nel caso vi aggiorno.....poi male che va...vi chiederò aiuto con una colletta per la cauzione!!!!:drop:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roberto Silverii

Io porto le arance! :D

alby

io una limetta nella tua torta di compleanno!!:P

o se preferisci ti porto una piccozza come nel film "le ali della libertà"....in 20 anni dovresti riuscire a scavarti un tunnel e scappare....credo....:dry: :drop:

CaRmInE

Ragazzi sto provando a cercare allevatori Americani di NY.....ma ho ottenuto pochi risultati fin'ora...se avete qualche contatto o ne avete qualcuno amico su fb o via mail...fatemi sapere voglio provare a organizzare qualcosa.....!!!

So che ce n'è uno che vende su aquabid...ma non so il nome e non riesco a cercare i venditori per zone....

alby

mmmh l'amico su FB piu' vicino che ho a NY è un canadese.....potresti provare a chiedere a lui...tentar non nuoce!:dry:

http://www.facebook.com/canadabetta


ho trovato anche loro se ti possono interessare,anche solo x chiedere se ci sono associazioni o simili a NY...

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001462542442&sk=info

http://www.facebook.com/betta.jeff

vivono entrambe a los Angeles ma sono nati a NY e Brooklyn.....spero solo che i dati-info siano veritieri!:blush:

CaRmInE

Ottimo Alby!!!Aggiunti subito!
Grazie

Dubito però di riuscire a portare qualcosa....ho parlato con Karen sulla pagina dell'IBC e lei mi ha detto avrebbe potuto spedirmi pesci a New York (visto lei non è lì) ma mi hanno risposto che poi sarebbe un problema imbarcarli!Cavolo!!!

Sono molto avanti con i colori lì.....e leggendo sui forum trovano dei betta stupendi anche nei negozi dai PK agli HM....se proprio non posso portarli credo dovrò girare poco...e sperare di non vederne di belli!!!:-(

Almeno che poi non passino per un transhipper ma per spendere poco dovrei prenderne tanti e dividere in tanti!!!

CaRmInE

Oggi sono stato in un petsmart al centro della City...avevano un VT dalmatian yellow con macchie orange bellissimo...dei VT DT venduti come HM DT ma erano VT a 12 dollari e quelli che mi e dispiaciuto non prendere erano dei PK dragon qualche white qualche blu ma tutti multicolor pero per 9 dollari avevano belle forme alcuni....ovviamente la nota dolente dell'esser venduti in bicchierini,ma devo dire super puliti non so pero' se perche' appena arrivati o perche' li puliscono sempre...e in piu'tra le mille vaschette e "supermini acquari per betta" c'era anche un vademecum per chi iniziava con i betta...la prossima volta lo prendo oggi neanche l'ho letto!!!