Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pianificazione Organizzazione Show

Aperto da DavideVD, Aprile 24, 2015, 12:56:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

T_M

Grazie ... Che papà è preoccupato :-)

Sent from mobile ...

ivanbag

Eheheh
Domani mattina a che ora arrivano i primi? Per me va bene dalle nove in avanti...
Domani pomeriggio probabilmente devo venire via un po presto per andare a lavorare con il cane...

From cellofono via piccione viaggiatore...
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Io arrivo verso mezzogiorno credo..spero un pò prima, volevo arrivare prima ma non riesco e sono comunque 3 ore di macchina :/

Alexander MacNaughton

Ciao a tutti. Come al solito il macello è stato tanto e le problematiche di più.
Ma qualcosa siamo riusciti a fare. Avrei preferito fare  di più. . . :dry:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

ivanbag

Dalle mie parti si dice "piutost che nient le mei piutost" o giù di li ;)
Qualcosa abbiamo fatto, compreso prenderci il lavone :D

From cellofono via piccione viaggiatore...
Oggi non faccio niente.
Snoopy

Fatacarabina

Siccome nelle chat  nisun calcola le domande serie ci provo qui... a che ora domani?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Fatacarabina

Ok diciamo che non mi aveva caricato pagina. 7... le 9... o poco più x me. Chi c'è domattina?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna

ivanbag

Cavoli, ho visto solo ora la risposta di Anna, ieri sera ronfavo bellamente a quell'ora XD

Visto che nessuno ha scritto nulla prima, mi sono organizzato per arrivare anche io in tarda mattinata, più o meno quando arriva Roberto. Speriamo ci sia l'omino del muletto oggi, portarsi di la tutti i betongas a cariola non è il massimo della vita, soprattutto se piove come ieri...

A dopo!
Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Snoopy

Fatacarabina

Se c'è  qualcuno prima fatemi  un fischio  al cellulare. Ragazzi  fa freddo,  portatevi  una bella felpa!
Anna

Fatacarabina

Citazione di: ivanbag;98718Cavoli, ho visto solo ora la risposta di Anna, ieri sera ronfavo bellamente a quell'ora XD

Visto che nessuno ha scritto nulla prima, mi sono organizzato per arrivare anche io in tarda mattinata, più o meno quando arriva Roberto. Speriamo ci sia l'omino del muletto oggi, portarsi di la tutti i betongas a cariola non è il massimo della vita, soprattutto se piove come ieri...

A dopo!
Ciaociao
Ivan
Ciao tu sei già da Robustelli? X fav rispondi   whatsapp o SMS o Facebook messanger Anna Laura Maida
Anna