Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I Italian Betta Show (IBC sanctioned) 9-12 giugno

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 03, 2011, 05:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

il video non è mio ma di claire, la main judge. l'ho postato perchè era carino, se volete altri pezzi contattate direttamente lei tramite jurabetta ;) scusate ma sono un po' allergico al francese... e adesso chi lo dice a bertrand che aspetta che lo contatti??? deve passarmi un paio di giga di foto... ha fotografato tutto, dal pavimento della serra alla premiazione, ai ubriachi (me ;) ) alla cena sul lago...
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

Solo Dio sa quant'ho penato :( . Quanto io sia dispiaciuta g@s...Ok, lasciamo perdere perchè mi viene il magone "da femminuccia".

Guardate cosa "ho rubato" :woohoo: :woohoo: :woohoo:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=8Z3-a1XcU4o&feature=player_embedded[/video]

topo

azz stavo per linkarlo io... altro filmato di claire...
stavo morendo al minuto 4.17, io al tavolo con sara (la mia ragazza, socia onoris causae per l'immenso lavoro burocratico che ha svolto... io non ho scritto in dieci anni quello che ha scritto lei in 3 giorni, dai ordini di imbustamento, fino ai attestati di premiazione), roberto, jolanda, vito e la sua signorina, e jean
mi si nota mentre chiamo quest'ultimo per versargli un generoso bicchiere di lambrusco conad (se devo esser sincero non ecezzionale, colpa mia, sono io che ho fatto la spesa XD ) e il primo piano alla moretti sul tavolo!!!! e subito dopo le "quagliette" come soprannominate da me e sara, alias le giovani galline del padre di davide, a cui avevo chiesto se potevo prenderne una per portarla a giocare con i piranha e lui mi ha detto che era più probabile che se mi sentiva suo padre ero io a giocar con loro
andrea queirolo, topo ;)

Argema

Un saluto anche da parte mia. B)
E' stata l'occasione per rivedere alcuni di voi, scoprire che Matteo Grassi è il figlio di un amico ed ex collega (pazzesco quanto è piccolo il mondo),e tornare ad allevare dei betta, che sono i miei pesci preferiti.
Un grazie a Roberto, per il suo maschio dall'ottimo carattere, ad Alby per le sue splendide femmine, ed un saluto a tutti.

DavideVD

[quote="Nicebetta-Germany" post=15946]Hello everyone,
unfortunately I do not understand Intalienisch and with the translator of Google it is funny.
My wife (Manuela) and I want to thank you most sincerely for the great hospitality. We have had a super great weekend. We have learned to know many nice people and making new friends.
It was a great show, well organized and with lots of great fish.
We congratulate all winners and especially to the AIB, in particular the members which where present at the show to work for that success of a really good show.
We look forward to the next show.
Greetings from Germany
Peter and Manuela

Maybe someone can translate it to italien[/quote]

And what about the good salami? ;)  Hi Peter
<-- La mia attività principale :aib:

Argema

Io sono quello con i capelli lunghi, brizzolati, e con il pizzetto. Nel video ci sono di schiena, nella "istantanea" iniziale. In passato ho allevato farfalle, anzi falene (senza mai "spillarne" una, sono un animalista convintissimo, tanto da essere diventato vegetariano).
Nella vita faccio l'admin/proprietario/progettista web di Investireoggi.it e forse sono responsabile, all'1%, della decisione di Roberto di aprire un forum diverso da quello di prima (che non era assolutamente utilizzabile) e tutto vostro, cosa che approvo, come esperto web, al 100%.



Axa_io

Wau!!! Complimenti a tutti :)! Ho visto g@s, ma ora vorrei vedere anche gli esemplari con quale avete vinto Ufff :S :pinch: :P !

gamgam

[quote="topo" post=16006] [...] sara (la mia ragazza, socia onoris causae per l'immenso lavoro burocratico che ha svolto... io non ho scritto in dieci anni quello che ha scritto lei in 3 giorni, dai ordini di imbustamento, fino ai attestati di premiazione [...][/quote]

Dobbiamo un enorme grazie a Sara. Senza il suo lavoro penso che avremmo assistito a scene di isteria di massa e crisi di panico tra gli organizzatori! ;)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ora vi spezzo le gambine miei cari moderatori se continuate a scrivere in un topic chiuso!!! :P :P :kiss: