Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Creare una propia linea

Aperto da Tiago, Gennaio 18, 2011, 11:48:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s


Francesco

complimenti g@s, anche io sono curioso di vedere gli sviluppi di questa linea :)

mighetto

[quote="alby" post=6165]allora,ricorda che,devil,alien,armadillo,armagheddon,tiger,monster ecc.ecc. sono tutti nomi che gli allevatori danno a pesci con colorazioni assolutamente INSTABILI,se il pesce che hai visto si chiama "tiger" sicuramente sarà instabile!;)
ti consiglio pure io di prendere 2 coppie se ne hai la possibilità!
domanda,quel filtro nel cubo non "sparerà" un pò troppo forte in così poco spazio?
bell'allestimento cmq!;)
p.s. un consiglio spassionato e personale,non acquistare da aquastar71!:whistle:[/quote]

Alby, cosa intendi per "non acquistare da aquastar"? Io ho acqauistato una coppia da acquastar, mi sono aggiunto all'ordine proprio all'ultimo minuto ed ero rimasto più ben poco..però il maschio hmpk dragon che ho comprato mi sembrava bello e mi è stato detto che probabilmente mi avrebbero spedito proprio quello della foto.

Roberto Silverii

Mighetto, se hai preso uno degli ultimi messi in foto non c'è problema.

Aquastar71 purtroppo nell'ultimo ordine non ha spedito pesci molto simili a quelli del suo "catalogo", pur garantendo una somiglianza del 98%

PS
basta OT! :)

g@s

Aggiornamento della "g@sline" i piccoli crescono, eccoli a due mesi e mezzo.

g@s

Dopo un mese e mezzo circa, volevo aggiornare la mia "g@sline", i piccoli yellow-orange si preparano per Ranco.:P

Axa_io

Bellissimo! Poi, come ti dissi..."g@sline" mi piace da matti. Ti ha portato fortuna :silly: !

Quanto tempo hanno?

g@s

Adesso hanno quattro mesi, la foto comunque è di un mese fa.

gamgam

Ops, che belli!

Come stai messo a femmine yellow/red dragon? Vorrei proseguire la mia linea che viene da un incrocio di consanguinei e quindi devo introdurre un'esterna. :whistle:
Matteo :cheer:

g@s

A femmine sono messo bene (solo per le betta:laugh: )ne avro' circa 50, pero' non ho red ma solo yellow e orange, magari qualche orange un po' piu' scuro, se voui si puo' fare anche uno scambio.

gamgam

Volentieri. Ti mando un mp e vediamo come si può organizzare :)
Matteo :cheer:

g@s

Bene, tanto se non sbaglio sei a Roma magari ci accordiamo per incontrarci.

gamgam

Hai ricevuto il messaggio privato?
Matteo :cheer: