Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Creare una propia linea

Aperto da Tiago, Gennaio 18, 2011, 11:48:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

[quote="VeilTail70" post=6198]. . .
Però, su dai, ordiniamo.
Bisogna pur cominciare in qualche modo.
E' un'avventura, ma è bella anche per questo. Basta saperlo prima.[/quote]

Fino ad un certo punto ricordatevi che verranno presi di persona in germania quindi è ovvio sono quelli ma un minimo di contrattazione penso ci sia, in caso di malformazioni non si prendono!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

oddio,penso che con tutti quei pesci ai thai non interessa minimamente truffare/perdere clienti con un pesce malformato,inoltre penso che loro non si dispiacciano minimamente di sopprimere un pesce malformato già agli inizi dello sviluppo,dai pure sti problemi spero vivamente di nò!:S

topo

da quello che ho sentito da parte di chi è più esperto di me, e il fatto che ci rimborsino i pesci morti, fa pensare che siano molto più onesti e corretti di quello che potrebbe esser il succo del discorso fino ad ora fatto.
che jan scriva simili al 98 per cento è una bufala. ma i pesci, li ho visti tutti, sono belli, certo, se fa la gola propio l'esemplare esattamente come la foto, lasciamo perdere.
io sono in forse per andare su a ritirarli, ma non andrei su per ritirarli, andrei su per il campionato. certo, se fossi presente al momento del ritiro e vedessi che il mio y ray non è y ray (come il pkhm simmetrico di roberto se non ricordo male non era simmetrico per nulla), certo jan si sente fischiare le orecchie per un po'.
se tutti i pesci avessero avuto la corrispondenza del pesce di taranto, non credo che ci sarebbe nulla da ridire. per valutarlo servirebbe una foto in parata completa, ma a memoria era uno dei più belli che avessi visto.
andrea queirolo, topo ;)

TARANTO351

[quote="topo" post=6357]se tutti i pesci avessero avuto la corrispondenza del pesce di taranto, non credo che ci sarebbe nulla da ridire. per valutarlo servirebbe una foto in parata completa, ma a memoria era uno dei più belli che avessi visto.[/quote]

eccoti accontentato  ;)

TomeiMa30

[quote="TARANTO351" post=6369][quote="topo" post=6357]se tutti i pesci avessero avuto la corrispondenza del pesce di taranto, non credo che ci sarebbe nulla da ridire. per valutarlo servirebbe una foto in parata completa, ma a memoria era uno dei più belli che avessi visto.[/quote]

eccoti accontentato  ;)[/quote]
Bello veramente ;)

alby

bello sì,speriamo esca qualcosa di bello!
Maurizio complimenti x il pesce del tuo avatar,stupendo,ma è hm x hmpk?:huh:

TomeiMa30


alby

sarà la foto,lo vedo piu' corto di pinne di un normale hm,cmq bellissimo ancora!:laugh:

topo

basta chiedere vero taranto? confermo, è propio bello. certo, con più rosso avrebbe un impatto maggiore, ma mica ti puoi lamentare... insomma... se il tuo fosse il tipico esempio tra quello che vedi e quello che arriva, corro a comprarne uno per tipo!
a dire il vero, mi pare che acquastar fosse quello che ci dava di più... siamimbellis quello che li mandava più corrispondenti, bangleas la via di mezzo.
ATTENZIONE: LA MIA è UNA OPINIONE PURAMENTE PERSONALE E DI UNA PERSONA CHE CON I BETTA CI ACCHIAPPA ABBASTANZA POCO, NON INTENDO FARE L'ESPERTO, SOLO DARE UNA OPINIONE.
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Rimanendo in tema di linea, ecco la mia linea di pkhm orange-yellow dragon, iniziata lo scorso maggio al ritorno da Ranco.
Ho avuto in regalo la coppia orange da Eugenio, dopo alcuni tentativi non c'è stato verso di farli accoppiare cosi ho provato con il maschio orange e una mia femmina yellow(foto papa' e mamma).
A giugno 2010 l'accoppiamento è andato a buon fine, solo con pochi piccoli nati, circa una decina, di cui soltanto tre femmine.
A novembre scorso ho fatto accoppiare i figli (foto figlio e figlia) e questa volta i nati sono stati molti di piu', quando li ho spostati in acquario ne ho contati circa 80, sicuramente alla fine saranno ancora meno perchè quelli indietro con la crescita moriranno( foto nipoti), adesso iniziano a colorarsi e bisognera' fare la selezione perchè ci sono parecchi yellow.

Roberto Silverii

Belli Gastone! :)

Il maschio F1 è davvero notevole e mi piace molto! Sono davvero curioso di vedere cosa ne viene fuori! :)

g@s


Axa_io

Verrà fuori la linea di g@s: gassline :laugh: .

g@s

Axa vorrai dire "g@sline".:lol:

Axa_io

Sinceramente la prima parola che mi ha fulminata è stata gasoline :laugh: pero' mi piace g@sline :silly: !