Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

GRATIS....Tante piante

Aperto da andreamb, Dicembre 25, 2010, 06:10:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yugyn_lonewolf

Hehehehe non è facile!

Il pacco è arrivato a casa di mia madre a cui ho lasciato qualcuna...

Qua da me ho incrementato la 25L per la riproduzione e la 50L della mia ragazza.

Ti posto foto della 50L e della 25L (con cui sto litigando costantemente con le alghe verdi!!!); l'altra appena posso faccio un reportage ;)

andreamb

Qualcuno vuole piante?
Poterò nel fine settimana....

gamgam

Ecco le tue belle piantine sistemate in modo da arricchire la vasca di comunità delle femmine e, spero, aiutarmi a debellare definitivamente un po' di cianobatteri :P

Portano ancora i segni del viaggio ma hanno reagito meglio di quanto credessi, dopo essere rimaste per 7 giorni al buio in una busta (grazie alle poste!).

Mi scuso con gli esperti se la sistemazione non è molto ortodossa (sarebbero per lo più piante da sfondo... :P )
Matteo :cheer:

Axa_io

Stupenda! Che te frega della sistemazione? A te piace? I pesci stanno bene? E' questa la cosa piu' importante. Belle le tue femminucce, ne voglio anch'io :laugh: .

Grande Ari e lo dico e lo ridico: sono fiera di averlo come amico. Ho imparato ed avro' da imparare moltissimo da lui. Spero solo che un giorno, potremmo fare 2 chiacchiere "live".
Bravi ragazzi, bravi a tutti voi!

andreamb

:blush: :blush: :blush:
E' sempre bello vedere i pesci con le piante..... o dovrei dire dire le piante con i pesci?
La verità è che sono fatti per stare insieme.... chi si nutre dell'alga e chi si rifugia tra le foglie....che per chiamarli acquari è necessario che flora e fauna si sposino...
Ed anche come "protettivo per l'ambiente"... riducono il quantitativo di ammoniaca (la assorbono prima che i filtro la trasformi)... riducono i nitrati... come avere un "polmone verde" in città!!!

JJbulldog

Mi piace molto l'acquario con le femmine.....quanti litri è ? e quante femmine ci stanno? per ora ho pochi soggetti....ma vorrei anche io organizzarmi, non appena la famiglia cresce, con una vasca per le femmine.........
grazie
Gianluigi

andreamb

Messaggio agli amministratori:
Potreste chiudere questo topic per piacere?
Mi è venuta una mezza idea e... mi piacerebbe fare un nuovo post.
Grazie

Axa_io