Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Inventario materiale

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 15, 2013, 10:16:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Non so chi sia :°D

Però il discorso è che "provamoli tutti" e scegliamo il più conveniente :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Terracquario è Alibrandi..non è che mi fidi troppo ma tanto si tratta di materiale..per le piante poi proviamo con tropica e dennerle..non sò se è il caso di spingere con anubias..ah ovviamente a BlueLine glielo dirò per correttezza..anche se sono un pò dubbioso, non vorrei che si sentisse obbligato o che pensi che ne vogliamo approfittare

MarZissimo

Anubias, dato che ci ha fatto pagare le piante....direi di tenercelo come ultima cartuccia da sparare...Ailbrandi "di là" ne parlano davvero male...poi non so se a ragion veduta o meno...boh...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Si lo sò..però ho visto che con la nostra concorrenza è abbastanza generoso..poi abbiamo in ballo una mezza collaborazione con loro..io ci provo, non si sa mai, se questo caccia la roba di cui abbiamo bisogno tanto meglio :)

Brendan

Ma chiedere anche ai negozi online tipo aquariumline, aquariomania etcc..?

Roberto Silverii

Certo, possiamo chiedere anche a loro :)

Kristalya

terracquario ha una collaborazione con nanofish, se non avete agganci provo a chiedere io... ma se è come l'admin non mi fido troppo manco io :drop:


CitazioneMa hai origini abruzzesi? Conosco diversi Tarquini del teramano
papà è nativo di quel paese :)  lì siamo quasi tutti Tarquini :laugh:

Roberto Silverii

Ahaha ok, scoperto l'arcano :)

Alexander MacNaughton

Io proverei da transacquarium fish ( è un grossista) per le piante ed è presente al per il petfestival e le piante che avevo preso da lui erano proprio belle!

E poi per vasche, ghiaia luci e quant'altro che non sia pesci e piante Aquarialand!
Per le strutture per acquari loro le vendono... ma quelle per negozi ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Ripeto, per le vasche aspettate un attimino fino a inizio luglio in modo che posso dirvi se alcune vasche le posso portare io :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Si tranquillo, tanto le vasche le prenderemmo da Robustelli..ci va bene che dovrebbero andare bene per quelle strutture che ha fatto alex :)

Kristalya

l'anno scorso a cesena c'era la JBL che anche vende piante molto belle, ci comprai una Higrophila :)

Alexander MacNaughton

Scusa Bob se tiro su questo post, ma non si riesce a fare una lista di quello che serve in generale a livello strettamente acquariofilo... perché non vorrei portare qualcosa che non serve a niente!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Secondo me il problema è portare tutto quello che serve, dubito ci sarà del superfluo :/