Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Facciamo la lista della spesa ad Alby

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 24, 2013, 09:48:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

[strike]A sto punto visto che abbiamo 3 sfondi 3D di Ilaria..servono 3 sfondi per le vasche da 60x30 e 4 da 80x40
Quindi direi:

7 fogli da 100x50[/strike]

edit:  al cartoncino ci pensa Valentina :)

Roberto Silverii

Visto che il polionda ce l'abbiamo:

- Colla a caldo
- 300 Puntine per i bigliettini
- lapillo lavico
- 2 maxi rotoli asciugatutto industriale

topo

ne aveva già accennato mi pare alex... un paio di panni asciugatutto vileda per togliere il grosso dell'acqua dalle vasche lo fai più velocemente che solo con la carta e ne risparmi un botto
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

Dove mi rifornisco io 2kg di ghiaietto al quarzo nero costa 2.50€... :)
Stupende sono queste che hanno abbassato tantissimo il prezzo e questa da
28 CMviene 22€ (Al posto di 72€)
38 CM viene 26€ (al posto di 98€?)
e i braccetti 3,60€ (al posto di 15€!)

Che scemo se arrivo domenica Pomeriggio...:drop:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Il ghiaino lo prendiamo da Davide 1€ al kg è più conveniente di 2,50€ per 2kg :)

Le luci a che servono?

verdeblu

Alex le luci non servono ma vorrei sapere dove le riesci a trovare a questi prezzi

Alexander MacNaughton

Lo immaginavo che non servivano ma uno sconto del 78% perl'associazione mi dispiace non farne aprofittare :drop:

I sconti sono dal distributore del marchio Haquoss per l'italia ;)

Bob io vi ho detto il prezzo... poi se ci offrono meno tanto meglio :lol:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

Alex giuro che non ho capito nulla. Si possono comperare a quel prezzo o no? Dove? Come? Quando?

Alexander MacNaughton

Io ho detto a Bob che ha 2,5€ compri due kg di giaia e lui mi dice che davide fa meno... meglio così!

Aquarialand è il distributore Haquoss per l'italia è sta' facendo questi sconti.
Dove? a Torino, come? in contanti o bancomat Quando? finche durano questi sconti...
Io li ho viste e funzionano egregiamente, puoi far funzionare solo la parte rossa o solo i led bianchi tramite due interruttori...
Se volete mi mandate una ricarica alla postepay ve le compro e ve le do' a Ranco... ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein