Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show: dividiamo i compiti

Aperto da verdeblu, Aprile 13, 2013, 08:11:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ok, io sarò su a lavoro da mercoledì mattina :)

Roberto Silverii

Scrivo due righe per fare un attimo chiarezza sullo show, dato che sempre più spesso ci arrivano email e richieste in privato della serie "A Ranco troverò in vendita degli halfmoon black dragon?" e simili.

Italian Betta Show è un campionato internazionale, di conseguenza partecipano allevatori da tutta Europa ed anche da Thailandia ed Indonesia. Essendo una competizione e partecipando tutti gli allevatori con propri pesci, noi non possiamo prevedere chi manderà cosa, quali pesci saranno in esposizione e quali saranno in vendita.

Mi rendo conto che alcune manifestazioni in Italia vengano fatte con pesci importati a scatola chiusa appositamente per essere rivenduti, ma non è questo il caso. Tutte le manifestazioni AIB (e a maggior ragione i campionati ufficiali) sono fatte con pesci riprodotti ed allevati da noi (anche i non selezionati!).

Comunque, nelle passate edizioni ci sono stati pesci stupendi e quasi tutti in vendita, quindi non vi preoccupate, sono sicuro che chi viene anche per portarsi a casa una coppia di pesci con cui iniziare l'allevamento resterà estremamente contento ;)

Roberto Silverii

Fino ad ora registrati 223 pesci..ancora 57 slot liberi!! Si preannuncia un grande show!! :D

ivanbag

Io e Annalisa (la mia ragazza) verremo sicuramente il Sabato, se però siete a corto di braccia potrei liberarmi per il giovedì e venire a dare una mano. Sono ad un'oretta di macchina più o meno, non dovrei avere grossi problemi.

Ciao a tutti
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

DavideVD

Cia Robè..taglio la testa al toro e apro un topic apposta, così si possono fare un'idea di cosa si può trovare ;) almeno tra noi Italiani
<-- La mia attività principale :aib:

Mithril

Ok, Programma definito, sarò li da venerdì a pranzo fino allo smantellamento. Nei dintorni non si trova già più un posto a buon prezzo, tutti per lo show o per il lago? B)

Roberto Silverii

Per dormire puoi provare all'Albergo Agnello a Taino (VA), se gli dici che sei con Robustelli del guppy show, ti fa 35€ a notte :)

Mithril

Cavolo! Me lo segno per la prossima! Oramai è tardi, su expedia dice che non ha camere disponibili. Ho trovato un ottimo prezzo a Somma Lombardo, una decina di km dalla meta :side: