Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

SPONSOR ANUBIAS - LEGGERE TUTTI IMPORTANTE!

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 17, 2013, 03:40:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Poi conta anche gio che è amante delle piante, magari ci sta pure lui..io son pieno di cladophore se servono..

Roberto Silverii

Ho spedito il nuovo preventivo, speriamo bene.

Alexander MacNaughton

Se i prezzi sono questi sono disposto a prendere le tutte cryptocoryne wendtii green, cryptocoryne becketii, cryptocorine willisi e le higrophila corimbosa. sarei sui 25€
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Alex le crytpo ce le dividiamo, interessano anche ad altri :)

Ho avuto la risposta di BlueLine, hanno modificato leggermente il preventivo perchè vendono a multipli di 3, comunque viene 181€ in totale, quindi ho confermato.
Chi volesse dare uno sguardo, lo trova QUI

TomeiMa30

Blu line ??
Ma non era Anubias ?
Pure er presidente rulla la katappa :laugh:

Kristalya


Roberto Silverii

[quote="TomeiMa30" post=62138]Blu line ??
Ma non era Anubias ?
Pure er presidente rulla la katappa :laugh:[/quote]

Ahhhh povero me! :blush: :blush: :blush:
Si, Anubias ovviamente :)

MarZissimo

Sono stati dei tesori a farci spendere SOLO 180 mauri...il mondo degli acquari è belliFFimo :-P :-P :-P
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=62135]Alex le crytpo ce le dividiamo, interessano anche ad altri :)

Ho avuto la risposta di Anubias, hanno modificato leggermente il preventivo perchè vendono a multipli di 3, comunque viene 181€ in totale, quindi ho confermato.
Chi volesse dare uno sguardo, lo trova QUI[/quote]

Io chiedevo quelle piante perché le mie vasche sono a bassa illuminazione... mettere ad esempio una eleocharis che richiede alta illuminazione... :unsure: significa farle morire, ed è peccato!:pinch:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Esatto, e nella tua stessa situazione ci sono anche io :) Ed anche altre persone :)

DavideVD

Io do 10 euri a fondo perso per L'AIB. le piante puoi regalarle magari in premio.

A casa produco verde in abbondanza ;)
<-- La mia attività principale :aib: