Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

SPONSOR ANUBIAS - LEGGERE TUTTI IMPORTANTE!

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 17, 2013, 03:40:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Ti ho spedito la seconda lista che avevo scritto, se servono tagli anche su quella fammi sapere :)
Effettivamente prenderei anche qualche Cladophora.

Roberto Silverii

Comunque io avevo arrotondato le quantità..ma qui hanno cannato qualcosa alla grande.

L'H. corimbosa ne avevi segnate 6 vasetti con piante da 30 cm, questi hanno scritto 30 vasetti.
Ora metto da mangiare ai pesci, chiamo a casa e poi faccio i conti e vi dico. State all'occhio stasera qui che se riusciamo a decidere subito domani mattina scrivo al tipo Anubias e via, che già questo risponde una volta a settimana e siamo stretti con i tempi

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


Kristalya

Infatti hanno segnato vasetti per piantumare una giungla! Io ho annotato una preferenza di altezza perché se ci mandano piantine da 10 cm (come quelle che si vedono nei negozi) viene una schifezza :evil:
Torno a leggere più tardi ;)

Roberto Silverii

Ho rivisto il preventivo in base alla richiesta originaria di Ilaria. Con le cladophore viene 219€, senza Cladophore viene 198€.
Dato che a casa ne ho una marea io, le porto io quelle e risparmiamo 20€

Se loro accettano secondo me siamo a cavallo..voi che dite?

Il preventivo fatto da me e calcolato in base ai prezzi dell'altro lo potete scaricare QUI

TomeiMa30

[quote="MarZissimo" post=62056]ma c'è roma inter... :°°°D[/quote]
:laugh: C'e' solo la Roma L'inter nc'e'piu':P :party: :bounce:

Kristalya

Mi sembra che così siamo nel budget che vi eravate posti, per cui va bene :)
Comunque io di Cladophora ne avevo segnate 18 non 21.

TomeiMa30

Contribuisco anche io ad acquistare le piante una diecina 15 euro tranquillamente ci sono ;)
Ma se non vado errato anubias fa anche concimi per le piante ma qualche campioncino omaggio potrebbero anche regalarceli altrimenti je dimo che ce li regala un'altra ditta :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

Sisi Ilaria, ma anche con 18 veniva sui 20€ quindi cambiava poco, ma le porto io no problem :)

Kristalya

ma possiamo anche fare anche senza :laugh: alla fine in quella lista avevamo ancora in mente che fosse tutto gratis :drop:
Allora speriamo bene :finger:  vado a dormire, buona notte!



gamgam

Di ridurre il numero e stare attorno ai 200€?
Io si, sono d'accordo.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Scusate prima ho linkato di nuovo il preventivo anubias, cmq il file col preventivo fatto da me lo trovate qua:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/21708822/Piante_rivisto.xls