Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

cos'è?

Aperto da annalba, Ottobre 07, 2011, 09:06:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

annalba

[quote="giuseppe" post=23396]Ciao ti confermo che la femmina è hm e aspetta un pò prima di farla accoppiare, almeno 20 gg[/quote]

grande! sapere di aver preso per l'ennesima volta una gran sola mi sarebbe dispiaciuto, anche se le femminucce costano molto meno

Utente non registrato

Considera anche che SE la femmina è una vera halfmoon (perchè non chiedi al negoziante? Quanto te l'ha fatta pagare?) potrei anche portarti un maschio intense yellow...

[attachment=2542]giallo1_2011-10-11.jpg[/attachment]

shiro87

se il negoziante è chi penso io non è molto ferrato con i riconoscimenti di forma delle femmine..in compenso porta bei pescetti. Li hai presi in centro a Messina vero annalba?

annalba

si si ma c'era mi sa il figlio che mi ha proprio detto che è da tanto che non veniva in negozio.. mi ha fatto capire che aveva un pò la mente atrofizzata riguardo l'acquariofilia.

VEIL è bruttino -.- però se sta bene con la mia magari i pargoli potrebbero assomigliare alla femminuccia :)

Utente non registrato

Era solo un esempio per farti capire che non devi agire di fretta.
Trova un'amica al maschietto e procedi.

P.S. Spesso quando i pesci li vedi di presenza è facile che cambi opinione. Anche i "bruttini" dal vivo potrebbero farti impazzire :)

annalba

ahahah non ho dubbi :)