Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM orange dragon x HM red DT

Aperto da Axa_io, Luglio 14, 2011, 11:18:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

[quote="Roberto Silverii" post=22537]Questo delle ultime 2 foto non riprodurlo, ha evidenti difetti di scaglie! :/[/quote]

Cavolo... Hai ragione :huh: ! Ho visto adesso... Come mi spiace!

verdeblu

[quote="Axa_io" post=22516]
[attachment=2378]HMdarkorange.jpg[/attachment][/quote]

varamente notevolissimo!!!

Magari se lo riproduci possiamo scambiarci i dark orange :D

Axa_io

Magari lo riprodurrai tu ;). Domani vado in cerca di una femmina. Non le ho snobbate, ho solo dovuto dividere di corsa i maschiacci. Qualche scatto lo faro' anche a loro.

verdeblu

se trovi una femmina dark orange leggermente più piccola di lui ha già trovato una sposa ;)

Axa_io

[quote="verdeblu" post=22604]se trovi una femmina dark orange leggermente più piccola di lui ha già trovato una sposa ;)[/quote]

Sono tutte piu' piccole dei maschi. Domani "parto" e la cerco :woohoo: .

Axa_io

:woohoo: Trovata :silly: !



[attachment=2387]HM8.jpg[/attachment]

Utente non registrato

Riguardo alla dragonatura, il padre lo hai ancora? Ricorda che oltre ai figli tra di loro puoi accoppiare un genitore e un figlio. Se trovi una bella femmina con un pò di dragonatura, potresti riprovare con lei e col padre... :)
Secondo me si può tentare e ottenere qualcosa, magari non in F1, ma in F2 si. Chi lo sa...
Da quello che leggo in giro, è quasi sempre in F2 che si possono avere grosse sorprese e vedere tornare alcuni caratteri spariti o diminuiti in F1.

Axa_io

No Veil, non cè piu'. Dopo un mese della nascita dei piccoli se ne andò :(. Ho la femmina che acquistai insieme a lui pero' mi sta lasciando pure lei :unsure: ... (non fammici pensare perchè gli ho voluto davvero bene :blush: ).
Anche tra questi scegliendo i piu' coperti in F2 o F3 possono ritornare i dragoni.

Axa_io

In questa nidiata le sorprese non finiscono. Ho individuato ed ho:

red, orange, dark orange, cambodian (pinne arancioni e rosse) ed i "non so". I "non so" rimangono ancora "non so" ma so che sono butterfly :blink: :silly: !

Stanno mettendo su tutti i bordini bianchi.

[attachment=2488]HM40.jpg[/attachment]