Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Metodo per maschi

Aperto da dantecobra, Maggio 31, 2014, 05:52:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryu-jin

Fai aggiustare la presa. Ora che le temperature si stanno alzando non avrai bisogno del riscaldatore ,ma appena tornerà il freddo dovrai usarla per forza

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

dantecobra

Ok allora faro cosi lo terro solo nei mesi freddi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

skakrew

Andrebbe tenuto sempre... Anche per evitare sbalzi giorno notte...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

skakrew

Io al momento Non riscaldo le vaschette singole ma sono in una stanza della casa con riscaldamento a pavimento indipendente dalle altre stanze fisso a 25 gradi e la stessa acqua con termometro non va mai sotto i 25 e mai sopra i 27... Ma anche in questa situazione sto organizzando un drip system riscaldato

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

dantecobra

Ok  grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ryu-jin

Io i riscaldatori lì ho staccati ma considera che vivo nel Sud Sardegna e le temperature a casa mia non scendono sotto i 20 gradi durante la notte

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Roberto Silverii

Non capisco perchè diverse persone staccano i riscaldatori con l'arrivo del caldo..io li lascio sempre attaccati, metti che un giorno c'è un forte sbalzo di temperatura e hai lasciato le finestre aperte..eviti un pò di casini :) Tanto se la temperatura è alta non si accendono e non consumano niente :)

skakrew

Quel che penso anche io... Anche perché sono pochi watt per poco tempo... Se l'inverno può incidere sulla bolletta d'estate anche una grande fishroom incide poco

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ryu-jin

Per me è diventato la normalità perché mia madre è fissata col staccare tutto quello che può consumare..Anche se al momento non è in funzione :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

dantecobra

Grazie dei consigli allora lo terro anche d estate

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk