Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine di gruppo cisti di Artemia Salt Lake

Aperto da lux445res, Maggio 20, 2014, 05:54:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Va bene, senti chiudiamo l'argomento. Mi rivolgo a tutti gli altri che si erano prenotati. Per favore mi fate sapere se confermate o ci sono altre rinuncie ? Grazie
Ciao Pierluca

Cadore

Per me non c'è nessuna discussione :) io ho rinunciato solo perché c'è stato un malinteso altrimenti avrei preso volentieri le cisti ;)
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Valentina

Pierluca io confermo la mia, aspetto i dati per il pagamento, preferisco paypall. Grazie :-)

Roberto Silverii

Io anche confermo, per pagare vanno bene sia paypal che postepay :)

verdeblu

Io confermo e se possibile ti pago con bonifico

lux445res

Carissimi,

per problemi personali di lavoro e famigliari, niente  di grave, siamo costretti a rimandare l'ordine a settembre. Scusate il  ritardo, ma se qualcuno di voi ha urgenza e vuole procurarsi le cisti in  altra maniera, togliendosi dall'ordine, è libero di farlo. Provvederemo  poi a settembre a rifare il giro delle adesioni.

Un caro saluto e ne approfitto per augurarvi buone vacanze con i vostri betta al seguito, come dovrò fare io... :-)
Ciao Pierluca

Fatacarabina

Grazie (non avevo letto), io adesso allora devo trovarle in zona altrimenti resto veramente a secco
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

silverelle

Anche io mi spiace molto, ma in agosto vorrei provare un paio di ripro e sono praticamente senza, quindi dovrò ordinarle altrove :0(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

L'attuale riepilogo quindi è:

1- Lux445res
2- Attilio
3- Kristalya+Roby-83
4- Verdeblu
5- Roberto
6- Ryu-Jin
7-8 AIB (mezza di Riccardo)
9 - Alby
10 - Valentina-Ivano
11 - Valentina

Ho aggiornato l'ordine togliendo Monica e Anna, disponibili ci sono ancora 2 latte e mezzo (una e mezzo la prende AIB in caso)

verdeblu

Io se non confermiamo ne compero una in Olanda, non voglio fare il guastafeste, ma non sono più sicuro che riusciremo a ranngiungere il quorum :(

Kristalya

Eugenio quanto costa in Olanda una latta? Eventualmente non potresti prenderle tutte tu lì? Ovviamente ti manderemmo il pagamento anticipato.

verdeblu

L'idea c'era, la spedizione rimane problematica, provo a sentire dagli olandesi

Roberto Silverii

Però il tipo da cui le prendevamo di solito, quest'anno non c'è in Olanda e inoltre sia io che Eugenio viaggiamo in aereo, quindi tocca spedirle comunque :/

Kristalya

giusto... mi ero dimenticata dell'aereo... accidenti :-( peccato perché comunque siamo un bel gruppetto. Sarebbe da vedere se la spedizione conviene, oppure l'imbarco in aereo del pacco (si deteriora nella stiva?).

Roberto Silverii

Nella stiva non si deteriora perchè è cmq fredda :) Il problema è che un pacco da 12 latte ingombra parecchio e se voli con una low cost te lo fanno pagare caro il bagaglio in stiva :)