Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine di gruppo cisti di Artemia Salt Lake

Aperto da lux445res, Maggio 20, 2014, 05:54:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

I :heart::chan:

Kristalya

Ryu-jin

Io confermo. Mi servirà la spedizione in Sardegna, purtroppo non so ancora per sarò presente a Piacenza. Accetti anche paypal?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

roby-83

Confermo anche io

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Cadore

Purtroppo Pierluca dopo che ho detto di tirar via il mio ordine perché c'era in più una latta ho confermato l'ordine da un altro negoziante mi dispiace quindi c'è una latta da prendere per chi la vuole :)
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

Roberto Silverii

Quindi dobbiamo assegnare ancora una latta? Andrè ma perchè l'hai ritirata la tua? Mi sono perso qualcosa mi sa :/

lux445res

Si bisogna trovare qualcuno che ne prende una...
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Per me la può prendere AIB e poi eventualmente si da a qualcun altro..ma intanto facciamo partire l'ordine

lux445res

Ok,

ho richiesto il prezzo, tanto per capire se era cambiato qualcosa rispetto a un paio di mesi fa... ma è rimasto uguale, quindi confermo i 50 euro per latta da 454 gr/cd. Sarebbero 11 euro per 100 gr. circa.
Prezzo che equivale a quello di qualsiasi marca sul mercato, solo non equivalente come resa che dichiarano essere al 90%. Io ho pagato anche 20 euro per 100 gr.
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Ok, per quanto mi riguarda, consegna a Piacenza va benissimo :)

Cadore

Perché Pierluca aveva scritto che l'ordine era per 11 latte e noi eravamo in 12 :) così ha chiesto se confermavamo tutti e allora io come vedi ho scritto che ritiro la mia così poteva fare l'ordine :) nel frattempo ho dato l'ok al mio negoziante di fiducia per le cisti.
Però Pierluca si era sbagliato e ha modificato il messaggio :) però non posso ritirare l'ordine dal negoziante ormai :) non ritiravo di certo la latta se era tutto ok anche perché con il negoziante pago il doppio e ho meno cisti  :)

lux445res

Andrè,

c'ho messo 20 secondi ad accorgermi di essermi sbagliato e a modificare il messaggio. Tu in 20 secondi netti hai inviato l'ordine al tuo negoziante ? sei un fulmine !!! :-) comunque fai tu. La resa delle cisti del Salt Lake, quelle originali, è pazzesca. Tutto il resto è noia... come diceva il principe..
Ciao Pierluca

Cadore

Ce le ho anch'io Pierluca le ho prese l'anno scorso ;) comunque non mi arriva per e-mail la notifica della modifica dell mess ma solo delle risposte e quindi non mi sono accorto della modifica finché non sono rientrato nel forum e ho trovato anche un tuo mess :)

Roberto Silverii

Peccato Andrè! Cmq sei davvero un fulmine oh, ci hai messo cmq meno di un'ora :P :)

Cadore

Eh mi ero tenuto buono il negoziante perché non vedevo novità su questo fronte e appena ho letto che qualcuno doveva farsi da parte ho detto tolgo la mia tanto ho la possibilità di farmele arrivare in un altro modo e subito :) mess su Facebook al tipo che conosco che lavora in negozio e conferma immediata che le ha già li e me le tiene da parte :) mi dispiace ma se leggevo la modifica non cancellavo l'ordine :)