Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Quella stronza maledetta di Lugano con la maglia azzurra

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 13, 2014, 01:07:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Vi ricordate quella cagacazzoscassaminchiamaledetta che è venuta dopo l'asta a supplicarci per i pesci? "Vi prego sono venuta da Lugano e arrivata tardi per l'asta"..mortacci sua e di tutto il suo albero genealogico passato, presente e futuro..nel video si vede chiaramente che è davanti Riccardo durante l'asta

https://www.youtube.com/watch?v=2LKtZ9p0f0w#t=283

E' che non ho il nome né un contatto, altrimenti le scriverei a sta stronza!

dalla piet

Quella è arrivata prima di te Rob! Me la ricordo perché diceva che tutti i pesci erano belli :P


MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Ah ma dici quella bionda con la coda di cavallo?

Sta gente è favolosa....la faccia VERAMENTE come il culo...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

No ti giuro MarZ, insopportabile! Che poi era insieme ad una ragazza, non sò se fosse la figlia o se fossero lesbiche, cmq estraiamo per il nanolife30 ed esce "Livio", quel ragazzo di Roma, che però era partito e non ricordavamo, lì per lì, chi fosse..allora diciamo "intanto estraiamo un vincitore di riserva, poi se troviamo Livio lo diamo a Livio"..e chi è stato estratto? Proprio sta ragazza!!!!! Ho corso per tutta l'azienda di Robustelli chiedendo chi fosse Livio fino a quando Alby ha ricordato chi fosse e lo abbiamo contattato.

La delusione nella faccia di quelle due stronze è stata davvero un orgasmo!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya

ma pensa te!!!! La gente ormai ruba pure gli spiccioli, sono senza vergogna.
Non mi ricordo cosa stavo facendo ed ho sentita questa tizia che ti faceva la scena madre di Lugano, però non mi sono girata a guardarla.
Meno male che l'ha vinto Livio, quel ragazzo è simpatico :-)

verdeblu

A me ha detto che mi legge sempre sul forum... è una che bazzica qui da noi...


gamgam

Ah! ah! ah! leggendo il titolo ho penato che fosse una malinconica citazione del tuo conterraneo Ivan Graziani (anche se non mi spiegavo perché "stronza"). Che tristezza!
Comunque canzone eccezionale.



A proposito, vi confermo che ho consegnato il Nanolife a Livio e ragazza la domenica stessa. Era felicissimo.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Dobbiamo chiedergli se si fa una foto! Ora gli scrivo su FB! :)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib: