Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Incredibile Nascita!!

Aperto da Simone, Giugno 15, 2011, 05:19:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Vi ricordate gli HM (presumo) orange che si sono accoppiati a Ranco (quelli nella vasca da ripro??
Ebbene si in mezzo a qualche uovo ammuffito è nato qualche avannotto! Sono Resistiti allo sbalzo termico, sballottamento ecc ecc.. Speriamo riesca a salvarne qualcuno :) :woohoo:

topo

mi chiedevo che fine avessero fatto quelle uova... quelli che ce la fanno sono dei highlander! maschio e femmina erano pure carucci, anche se un po' anzianotti e quindi con il pinnaggio non al top!
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Fantastico!  Ranco 2011 continua a sorprendere :laugh:
Matteo :cheer:

andreamb

:woohoo: :woohoo:  
Dalle nostre parti si chiama c..o!:ohmy:
... ossia sfortuna sfacciata!!!

TomeiMa30

Non vorrei sbagliarmi ma mi sa' tanto che Roberto la coppia che ha fatto le uova me le ha regalate a me :woohoo:

Simone

Se sono HM arancioni allora si. Il maschio ha la caudale un po' concia, spero di riuscire a salvare qualche avannotto.. Domani li tolgo dal sacchetto :)

Simone

Aggiorno dicendo che sono 3 gli avannotti visti fino adesso! Speriamo in bene!

Axa_io

[quote="Simone" post=16303]Aggiorno dicendo che sono 3 gli avannotti visti fino adesso! Speriamo in bene![/quote]

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Super! Te l'ho detto io su FB: devi farcela ad allevarli. Su, che tengo le dita incrociate :silly: !

Sposto nella sez. appropriata ;).

alby

hahaha,Simò sei un' irrecuperabile!!!!:P
ma la femmina non era una red cambodian??:huh:

TomeiMa30

[quote="alby" post=16451]hahaha,Simò sei un' irrecuperabile!!!!:P
ma la femmina non era una red cambodian??:huh:[/quote]
HM arancione :P

Simone

Aggiornamento dell'aggiornamento! Ne ho contati 6!!! :) :D speriamo ^.^

DavideVD

Lui era decisamente arancione ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Axa_io

:woohoo: Grande! A volte stiamo lì con i guanti e "copertine in seta" e guarda tu! Quando ci deve stare, ci sta! Bravo Simo, dai che sono curiosa a vedere i 6 mini bettini che hanno resistito allo "tsunami" (spostamenti, temperature, ecc. ecc.)

Roberto Silverii

Oddio questo topic me l'ero perso! :D Ma davvero?? :)

Il maschio è un HM arancione di Aquastar71, la femmina una cambodian red pkgeno dei miei rossi :)
Credo che la coppia di arancioni se la sia portata a casa Maurizio..gran bei pesci! :)

Simone

Sei davvero distratto te!! :P
Vero Ioana, i piccoletti sono al sicuro e al calduccio con la loro bella pappina di artemie (e ho notato che ci sono molti cyclops ;) ). Quando si stracoccolano :D :D :D
Vista la genetica a dir poco ottima se sopravvivono (visto quello che hanno passato sopravviveranno) saranno dei gran bei pesciotti :)