Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Bucato speciale

Aperto da Fatacarabina, Maggio 05, 2014, 12:53:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

[ATTACH=CONFIG]1106[/ATTACH]
e voi avete fatto il bucato? :lol:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

DavideVD

Lo farà mia mamma. C'è ancora tutto il ricordo della grigliata di venerdì sera :D
<-- La mia attività principale :aib:

MarZissimo

Fatto eccome...alle tre di notte ero lì che raccoglievo i panni....un incubo! :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

exo 62

Citazione di: Fatacarabina;86582[ATTACH=CONFIG]1106[/ATTACH]
e voi avete fatto il bucato? :lol:

Porca miseria ,atro che bucato !

Arrivati  casa avevamo  4 maschi e una decina di femmine da sistemare una sola vasca pronta !! trà l'altro era  destinata dei Pelvicachromis Pulcher che tanto piacciono alla Raffina;
 Il Gregorio ( ce abbiamo appreso essere il più giovane socio AIB ,doveva fare ancora  tutti i compiti e Filippo che essendo stato fuori il sabato sera , iu era alzao alle 3 del pomeriggio, doveva preparare verifica di scienze sulla riproduzione  cellulare asessuata ( mitosi )e sessuata  (meiosi).A dimenticavo , c'era anche una casetta di piante piantine e cose varie che abbiamo comprato in serra  prima d andare via.(mica potevamo farcele scappare quelle !!?)


Risultato i e Raffa abbiamo preparato 3 nuove vasche ( Con queste siamo a quota 19  a Cossogno più 4 Lainate  per totale  oltre  8000 litri  e 2 laghetti da 4000 cad) , abbiamo pure mezzo discusso perchè era tardi, abbiamo cenato alle 10 di sera , Gregorio ha finito i  compiti con Raffa alle 23  e io scienze con Flippo a mezzanotte passata ...

L'ho detto io che  era meglio che stavamo a casa a fare l'ORTO ..però  i nostri nuovi betta sono ............BELLSSIMI !!!

Cichlid dream

Grazie a TUTTI