Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AB121110 HM red (DT geno) x HM red (DT geno)

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 21, 2010, 11:40:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

vi presento la mia ultima riproduzione! ;)
I genitori sono nati qui, circa un anno fa da un accoppiamento tra un maschio HM red preso dalla Thailandia e femmina DT di Eugenio.

Foto dei riproduttori

Maschio

Femmina

08/11/10: Dopo una settimana di preparazione, metto la femmina isolata e il maschio libero in vasca di riproduzione
09/11/10: La sera, dopo lo spegnimento delle luci libero la femmina
12/11/10: al terzo giorno (sembra tanto una citazione biblica) dopo che avevo ormai perso le speranze, si accoppiano!
13-14/11/10: nascita larve
15/11/10: gli avannotti nuotano da soli, tolgo il maschio.

Ancora grazie al polistirolo fortunato, ci tenevo davvero tanto a questa riproduzione, il maschio è davvero splendido, le foto non gli rendono giustizia! :);)
Non sono molti gli avannotti, ma meglio così, lo spazio inizia a scarseggiare! :laugh:

Alexander MacNaughton

sai cosa mi lascia sbalordito ogni volta? tu ne parli come se sia una cosa naturale a me non riesce mai... comunque complimenti!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Alex e che ci stiamo a fare qua? Esponici i tuoi problemi e ti aiutiamo! :D

alby

grande Robè,bella la femmina (bravo Eugenio!):laugh:
essendo entrambe dt geno è possibile che esca qualche dt?:blink:

Francesco

Bella coppia Roberto
Il maschio ha geni crown? secondo me qualche passaggio per rinforzare i raggi l'ha avuto, magari numerose generazioni fa....
complimenti per la ripro speriamo vada tutto per il verso giusto :)

Roberto Silverii

No Albè, la femmina è mia, come il maschio, forse mi sono spiegato male prima, effettivamente è molto fraintendibile :P Ora cambio..

Comunque Francè può darsi che il padre di questa coppia abbia qualche gene ct ma non saprei

Bubbarosso

alby

aaaah ora che rileggo ho capito,la madre di questa coppia era di Eugenio...
ma è la stessa femmina che accoppiasti con l'hmpk red?

Axa_io

Complimenti Roberto :) . Molto, molto belli. Aspetto foto  dei piccoli .

Roberto Silverii

Grazie a tutti :)

sisi la femmina è proprio lei! ;)

yugyn_lonewolf

Bella coppia, complimenti per la riproduzione.
Secondo me ci starebbe bene una coppia così nel mio 100L :whistle:

Roberto Silverii

Il tempo che crescano, ho una 50ina di piccoli nati dalla stessa madre incrociata con un plakat (quindi verranno tutti a pinne lunghe) :)

Axa_io

Io sto ancora aspettando foto dei piccoli che sicuramente sono grandini ora :blush: .

Oxy