Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cosa bisogna comprare per Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 07, 2014, 05:10:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

- 10m tubo per areatore
- 15 rubinetti tubo areatore
- Raccordi a T tubo areatore

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

silverelle

Se volete posso prendere all'ingrosso anche questi, solo che io prima di giovedì non riesco a passare... come si fa per le vaschette? vi servono prima?

Roberto Silverii

Uhm si le vaschette servirebbero almeno mercoledì..ora vediamo di sistemarci in qualche modo :) Se puoi prendere anche questo all'ingrosso, prendilo pure, grazie! :)

silverelle

C'è qualcuno che può passare a ritirare tutto martedì o mercoledì? se no verrò una sera io dopo il lavoro, ma finisco tarduccio =0/

Roberto Silverii

Dove sei tu? :) vediamo di organizzarci in qualche modo :) mica sei di strada andando a Ranco da Bologna?

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

silverelle

Se passate in orario da negozio sono a Bresso, altrimenti ci si becca da qualche parte =0)

Roberto Silverii

Io martedì arrivo a Ranco per pranzo..Bresso è lontana dal.tragitto BO-Ranco? :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

silverelle

Se fai la tangenziale est si, non so che strada fai esattamente =0/ non so se quando esci dall'autostrada ti fa prendere la est o la ovest, dalla ovest sono vicinissima, perché sono a un km dall'uscita Cormano!

Roberto Silverii

Vedrò di fare una deviazione se non troviamo altra soluzione :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

T_M

... se volete...
ecco la soluzione..

;)

Roberto Silverii

Grande Massimo! :) L'importante è che sia tutto a Ranco prima di mercoledì :)

T_M

no hay problema.

Ogni 10 gg circa sono da Davide per il vivo.
Se posso ritirarli anche la settimana prima li avete li la settimana prima.
Alla peggio mercoledì prima mattina sono li con il carico. E se riesco mi fermo anche...
Fatemi solo sapere dove quando e da chi...

;)

Roberto Silverii

Grande! Per il ritiro mettiti d'accordo con Monica "silverelle", poi porta pure quando ti è più comodo, se passi il mercoledì mattina becchi me, Alby e Valentina, se passi la settimana prima lascia tutto a Davide :)

T_M

right.

x Monica: la mia casella PM è tutta per te ... :thumbs:

Rox ditemi poi se e quando serve supporto: venere e sabato sono fisso, domenica con family, giove blindato(altrimenti la family alla domenica non c'è più....) , mercole se serve.

;)

Roberto Silverii

Ottimissimo! :) Per mercoledì ti faccio sapere..di base due braccia in più fanno sempre comodo, ma se devi lavorare o stare con la famiglia dato che vieni già 3 giorni non ti preoccupare ovviamente :)