Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ranco 2014 - esposizione non selezionati

Aperto da MarZissimo, Aprile 07, 2014, 01:50:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

T_M

PS ricordatevi di dare una sciacquata al fondo che abbiam messo da parte in un contenitore.


:thumbs:

verdeblu

Durissimo, incartati i Macrostoma che scalciano come cavalli e saltano mezzo metro come ridere. I coperchi sono stagni? Se non lo sono li devo rimettere in bottiglia la notte ;)

T_M

Citazione di: verdeblu;86455Durissimo, incartati i Macrostoma che scalciano come cavalli e saltano mezzo metro come ridere. I coperchi sono stagni? Se non lo sono li devo rimettere in bottiglia la notte ;)

.... al max poggiamo sui coperchi i vuoti di bottiglie di birra di oggi.....    

:lol:

Roberto Silverii

Appena tornato da cena fuori e rabbocco gasolio alla caldaia in serra..l'acqua è ancora fredda ma la notte porterà consiglio :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

T_M

Citazione di: Roberto Silverii;86461Appena tornato da cena fuori e rabbocco gasolio alla caldaia in serra..l'acqua è ancora fredda ma la notte porterà consiglio :)


.... domani troverai la nebbia appena apri....

:)

Roberto Silverii

Ahahah :D

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Dai dai dai dai....ho finito adesso de pescà i pesci...ce vedo doppio...domani ve posto le foto del bagagliaio...sembro un classico leccese che torna a casa da milano :°DDD c'è de tutto dentro quella macchina...mamma mia...n'altro viaggio della speranza...ahahahah :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Ho 30 Kg di pesci, partenza fra pochi minuti, ci vediamo nel pomeriggio :)

g@s

#129
Matteo è passato da ma verso le 7 abbiamo caricato tutto sulla sua macchina adesso dovrebbe essere verso Firenze.
Marz, per te ci sono circa 20 kg di pesci, saranno tuoi se rimetti l' ora nel forum, va due ore indietro.:)

dalla piet


MarZissimo



Fate un Po voi...

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

T_M

Qualche legnetto in più ci stava...

Mi Sa che il problema sarà il ritorno ... Con tutti i pesci che devi riportare...


Sent from mobile ...

MarZissimo

Ma io ero rimasto a 10 schalleri....

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

Citazione di: MarZissimo;86486Ma io ero rimasto a 10 schalleri....

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Forse anche qualcuno in piu'.:silly: