Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Materiale asta e conferenze

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 06, 2014, 10:16:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Cosa serve per fare le aste e le conferenze?

- microfono + altoparlante (forse non sono nemmeno necessari, io comunque li porto)
- computer (io il mio lo porterò come sempre, ma ne serve almeno un altro)
- televisore LCD/schermo ..è meglio trovarne uno così da non rompere alla madre di Robustelli che ogni anno ci bestemmia dietro (giustamente)
- telecamera per riprese e asta (io ce l'ho ma per le riprese registra su cassettina, se ne troviamo una più moderna è meglio)

TomeiMa30


verdeblu

Io se non dovessi passare tre frontiere la Tv la porterei pure :(

dalla piet

Per la tv vi aggiorno tra un po...

MarZissimo

io il pc lo porto sicuro, la videocamera digitale dovrebbe averla miriam...vi faccio sapere :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Citazione di: dalla pietà;84323Per la tv vi aggiorno tra un po...

Ric, se porti la tv, riesci a fargli un contorno da applicare? Tipo in cartone anche, così evitiamo i riflessi che in serra sono sempre abbondanti :)

MarZissimo

Confermo che la videocamera digitale ce l'abbiamo noi :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Allora la tv è qui con il relativo supporto! Il problema è che non sono ancora certo di venire perché potrebbero chiamarmi a lavoro... fino a fine mese non posso essere sicuro al 100% di venire ma la tv resta a disposizione...
Quindi se qualche anima pia riesce a venire a prenderla sarebbe il top!

Ad ogni modo spero di venire sabato mattina (tipo alle 09 essere li) e tornerei la domenica così aiuto per smontare. Sono convinto che riuscirò a venire ma non voglio creare disagi se all'ultimo non riesco, allora se qualcuno viene a prenderlo... !?

dalla piet

ps: cavi cavetti ecc... mi dite cosa serve e mi arrangio io!

Roberto Silverii

Ric se tu non vieni ti vengo a prendere a te a casa, non la tv :P In caso bisogna sentire qualcuno delle tue parti..tipo Fatacarabina?