Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Suddivisione compiti - IMPORTANTE

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 06, 2014, 01:03:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Citazione di: driopeluminosa;84484MarZ mi mandi mano a mano l'elenco degli iscritti e con i numeri delle vasche?!

Intendi i pdf dove c'è scritto per ogni allevatore il numero della vasca?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Sotto le vasche no perché ci sono le tavole di legno :) il progetto definitivo lo avremo solo quando sarò lì ma comunque simile all' anno scorso la disposizione.

Marz, Valentina dice proprio tutto l'elenco :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

driopeluminosa

Sisi anche da lunedi Robby!! ;) Vanno bene anche i PDF me lo faccio io l'elenco se non ce l'hai!

MarZissimo

Dimmi come struttureresti l'elenco che magari non c'ho capito una fava io ed è una attimo che faccio un export da db :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

driopeluminosa


Roberto Silverii

MarZ credo volesse l'elenco che gli anni scorsi mi hai passato prima dello show, quello con i nomi degli allevatori e relativo numero di vasca :) solo che glielo passi parziale ogni tot giorni così lei fa un foglio per allevatore al quale attacca anche i cartellini, ha ideato un sistema molto efficiente che ci farà risparmiare tempo (speriamo :P ) :)

driopeluminosa

Già speriamo! In svizzera avevano meno pesci ma mammamia che organizzazione! Hanno un programma che registra tutto, e Claire dopo che tutti avevano messo i pesci in vasca ha fatto un giro per controllare che sul pc ad OGNI SINGOLA vaschetta corrispondesse la giusta categoria...oltretutto non mi è capitato di vedere quasi nessun pesce nella categoria sbagliata, ne avranno spostati una decina su 200! Speriamo che con l'aiuto di giudici e apprendisti riusciremo a fare altrettanto! ;) :P

DavideVD

Vuol dire che stavolta il giovedì siamo intanti a lavorare? bene bene. Allora ce qualcun altro per i lavori pesanti :D
<-- La mia attività principale :aib:

Valentina

Io e Chiara saliamo da giovedì, purtroppo i piani sono un po' cambiati, ma disponibilissima ai lavori pesanti e non. Credo che da giovedì o al max venerdì ci sarà anche Monica (molly)
Per cui s'è c'è da lavorare l'aiuto non mancherà di certo! :-)

Pasto

Giovedì mattina presto arriviamo anche io e Natasha....  E per i lavori pesanti non c'è problema :thumbs:

DavideVD

Ok
Ricapitolando:
Giovedì: il lavoro lo distribuisce Roberto
Venerdi: 1 Gruppo Foraggiamento/Fureria: oltre a me chi è che si offre? (il grosso del lavoro è per la cena)
            2 gruppo supporto giudici: se gli aspiranti giudici non dovessero bastare e qualcuno vuole provare l'ebrezza di imparare ;) Altrimenti Io e Valentina di Alby siamo disponbili e già allenati al supporto. ;)
Sabato/domenica: 1 Gruppo  Foraggiamento
                         2 Gruppo non selezionati, spiegazione e didattica
                         3 gruppo Show, spiegazioni, info aib ed evitiamo che "molestino" i pesci
                         4 gruppo asta, banditore, imbustatori, movimento vaschette

Venghino signori venghino
<-- La mia attività principale :aib:

driopeluminosa

Io sarò un'apprendista questo giro! ;)

Roberto Silverii

Davide, mi raccomando per la cena, pensa a tutto bevande comprese :)

driopeluminosa

Per l'asta? Ci sarà il nostro banchiere?? :D

silverelle

Si si da giovedì mattina ci sono anche io a dare una zampa =0)