Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Inventario materiale AIB

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 31, 2014, 02:53:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!
Esclusi i fratelli Tomei che l'hanno già fatto, chi ha a casa materiale AIB, riesce a fare un inventario? :)

Kristalya

#1
Io ho futuro materiale AIB:
- canne di bambù (questa teniamole invece di venderle please! Una volta organizziamo un mercatino, ma non ora perché non ho tempo di fare tante lavorazioni);
- rami di quercia;
- sfondo 3D con canne.

Roberto Silverii

(Quest'anno vendiamo solo il vivo, cioè piante e pesci, tutto il resto: inventario e magazzino :) )

g@s

Citazione di: Roberto Silverii;83924Ciao a tutti!
Esclusi i fratelli Tomei che l'hanno già fatto, chi ha a casa materiale AIB, riesce a fare un inventario? :)

Roberto, ti aggiorno con tutto il materiale e vedo di pesare anche la sabbia e ghiaia in modo da regolarsi.

Roberto Silverii

Ottimo, sarebbe una bella svolta! :)

dalla piet

Prima ho visto in armadio 2 sfondi fatti da Ilaria, sono per le vasche da 50cm se non erro.

g@s

E come sono finiti nel tuo armadio.:P

dalla piet

Uno l'ho comprato con la vasca allestita l'altro l'ho rubato perché volevo venderlo per un milione di euro e scappare alle canarie! :-)

g@s

Con un milione di euro puoi portare anche tutta l' AIB.:lol:

MarZissimo

Ma tipo...non me risulta eh...ma ormai c'ho magazzini ovunque...che voi sappiate io avevo preso qualcosa da Piacenza? Dovrei essere "nullatenente", quindi in teoria non dovrei avere nulla da inventariare...fatemi sapere che in caso strabalto tutto e cerco :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

TomeiMa30

:lol::lol: E chi puo' saperlo meglio dite' :lol:

dalla piet

Ma gli sfondi che ho io servono o no?

TomeiMa30

Citazione di: dalla pietà;83972Ma gli sfondi che ho io servono o no?
Probabilmente gli sfondi che hai potrebbero servire piu' a Piacenza che a Ranco
Comunque sentimo che dice Kristalya che e' l'addetta hai lavori ;)

roby-83

Se sono quelli piccoli servono pure a Ranco

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Kristalya

Io direi che lo sfondo che hai comprato te lo tieni, semmai l'altro portalo, se lo hai in un acquario allestito tieni pure quello :-) Io comunque ne porterò uno solito fatto con le canne 60x30.