Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ghiaia per Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 27, 2014, 09:26:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Per caso vi ricordate quanta ghiaia é rimasta dall'anno scorso?

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Kristalya

Mi sembra di ricordare che tutte le vasche portate via dai Tomei ed anche il paludario avessero al loro interno la ghiaia... o no? Maurizio e Gas ci confermeranno :-)
Mi sembra fossero avanzati anche un paio di sacchetti, ma non vorrei sbagliarmi.

gamgam

facciamo un censimento anche dei Coperchi. Ne sono restati solo un paio?
Devo andare a farli rifare?
Matteo :cheer:

Kristalya

I coperchi non so se e chi li ha caricati.
Quest'anno ce lo facciamo un bel registro del materiale? Così a fine evento si fa l'appello degli oggetti, e sappiamo già da subito cosa c'è e cosa manca :-) ... sono una maniaca dell'ordine scusate! :bounce:

Roberto Silverii

Si Ilaria dobbiamo farlo, volevo farlo già a Piacenza poi é successo quel che é successo..quest'anno quando chiudiamo inventariamo tutto e mettiamo tutto in ordine sui bancali

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

gamgam

Dal primo giorno all'ultimo serve una persona che vada in giro così

[ATTACH=CONFIG]908[/ATTACH]
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Esattamente! :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

DavideVD

Una fanciulla...offriamo anche il vestito da infermiera :D ci starebbe bene :D magari aumento l'afflusso allo show
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Smettila di fare l allupato :p

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

gamgam

Ho cercato apposta la foto di un uomo ma niente... incorreggibile!
Matteo :cheer:

TomeiMa30

Allora la ghiaia che noi abbiamo conservato e' la sabbia color gialla quantitativo per riempire circa 3 vasche 60 litri  e la ghiaia (ghiaietto) color ambra (rossastra) quantitativo per riempire 2 vasche da 60 litri circa.
Noi tornati a casa abbiamo tolto la ghiaia rimanente filtrata pulita e asciugata conservata pronta per Ranco.
Questo e' quello che siamo riusciti a togliere dalle vasche di Piacenza dopo che durante lo smantellamento c'era chi prendeva  quello che poteva...........
Comunque chi altri ha preso del materiale è pregato di riportarlo a Ranco, perchè col fatto che mettiamo il furgone a disposizione siamo sempre i primi ad essere nominati.

g@s

Citazione di: Kristalya;83685I coperchi non so se e chi li ha caricati.


Leggete tutti i topic, ultimo messaggio nel topic "dove sono le vasche".:whistle:

Roberto Silverii

Maurí ma ci mancherebbe, io ero nel panico per le vasche perché non ricordavo dove fossero non essendo stato a Piacenza :) cmq a Ranco teniamo e raggruppiamo tutto, piante a parte e facciamo l'inventario :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

TomeiMa30

Ti ho scritto un MP 😉

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Kristalya

Non vorrei essere stata fraintesa, non stavo mica dicendo che vi siete rubati la sabbia! :lol: semplicemente non mi ricordavo se avevamo caricato le vasche con tutta la ghiaia oppure le avevamo svuotate e quindi poteva essere finita chissà dove, anche buttata, perché quella sera c'era da mettersi le mani nei capelli. Quindi era necessaria una vostra conferma, tutto qui.
Mi dispiace se sono stata male interpretata.