Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta con coda tagliata

Aperto da Galbyl, Marzo 25, 2014, 10:00:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Galbyl

Sera a tutti,
mi servirebbe un parere...il mio betta (premetto che mi sembra stare benissimo con MOLTO appetito e nulla di strano da segnalare) presenta sulla coda il taglio nella foto che è andato via via ampiandosi.
Avete qualche consiglio a riguardo?
grazie

[ATTACH=CONFIG]897[/ATTACH]

Roberto Silverii

Ciao!
In che senso ampliandosi? Che è diventato più profondo? Ma il Betta è un DT? Riesci a mettere una foto intera? :)

Galbyl

si diciamo che inizialmente era decisamente + limitato...
dovrebbe essere un HMDT o quantomeno un incrocio...
[ATTACH=CONFIG]898[/ATTACH]

Roberto Silverii

Si é un HMDT o DT che dir si voglia, ma la prima definizione é più precisa :) c'é qualcosa in vasca che possa aver causato il taglio? Te lo chiedo perché la lesione é piuttosto netta :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Galbyl

in vasca sono presenti 2 pietre laviche che non presentano nulla di tagliente, un arredo in resina a forma di pietra forata che al di la di quello che può sembrare anche lui nn presenta nulal di tagliente..gli unici 3 spuntoncini che pungevano un pò li ho limati...il resto al tatto non risulta essere tagliente e un'anforina in cui si infila ogni tanto ma anche lei è totalmente arrotondata...
ha un pò il vizio di passare tra le pietre o strusciare ogni tanto contro l'arredo ma non capisco come possa tagliersi in quel modo la coda.