Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao a tutti

Aperto da Parforss, Marzo 24, 2014, 02:59:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Parforss

Ciao a tutti gli utenti, sono Alessandro e vengo da Venezia. Ho iniziato da poco ad interessarmi a questo mondo e come mio solito mi sono letto quasi ogni discussione di questo forum a solo scopo informativo e per curiosita. Ho letto anche argomenti di cui nn ero interessato e nel durante l interesse e venuto da se.
Vi faccio i miei complimenti perché sapete davvero troppe cose...e mi avete stimolato moltissimo . Spero davvero di arrivare al vostro livello prima o poi.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Ciao Alessandro e benvenuto :)
Allevi già Betta? Parlaci un po delle tue vasche :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Parforss

Allora,come esperienza di allevamento sono agli inizi proprio, ho un 40 litri che sto allestendo ed e in fase d maturazione. Nel frattempo sto con calma ( causa denaro che va e viene) piantumando e creando un biotopo corretto per betta. Sopratutto seguendo i post in questo forum. In um altra vasca, un 20 litri, ho un classico VT commerciale, piaceva tanto alla mia ragazza e lo abbiamo preso. Da li e nato l interesse e sto cercando di far tesoro di tutto quello che trovo scritto qui per fare esperienza:)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Mi sembra proprio che tu abbia iniziato col piede giusto, bravo! :) ti aspettiamo nelle varie sezioni allora :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Parforss

Se prendo interesse per una cosa voglio sempre il massimo:) anche perche si tratta di animali...non d giocattoli. Cerco solo d trarre dall esperienza altrui tutto quello che posso per fare meno errori io:) probabilmente nel primo periodo farò piu domande che osservazioni ma penso sia tutto normale:)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Lispad

Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

Parforss

Grazie :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

roby-83

Ciao e benvenuto,per le piante cerca sul mercatino di acquaportal o vari gruppi fb,trovi spesso molte piante a poco prezzo,un amico con 15 euro ha allestito un 80 litri

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Brendan


Parforss

Grazie dei consigli daro un paio di occhiate qua e la:)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

alby

ciao,benvenuto! =)

Gmoon

Ciao Alessandro e benvenuto :-)

dalla piet

Ciao Alessandro io sono delle tue zone :-) Magari ci si conosce anche ;)
Quanti anni hai?

Parforss

Io ne ho 22:) abito nei pressi di Mirano

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib: