Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cerco show PK

Aperto da Pla Kat, Marzo 18, 2014, 12:22:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pla Kat

Salve, dovendo ricominciare da "zero" e non essendoci nelle shop list dell import betta di mio interesse, sto cercando un paio di coppiette di PK di buon livello, preferibilmente nelle varietà red e red dragon.
Valuto altre colorazioni sono di Bari sono impossibilitato per impegni lavorativi ad andare a Ranco ma sono disposto a spostarmi in zone piu o meno limitrofe per il ritiro.

gamgam

Red e red dragon al momento io non ne ho. Penso red si trovino. Ma accetti anche spedizione?
Matteo :cheer:

Pla Kat

Si puo spedire? che costi ha?

Roberto Silverii

Se vuoi dei red magari Eugenio ne porta a Ranco e poi puoi andarli a prendere a Matera da Valentina :)

Pla Kat

Magariiii!!! mi hai detto che valentina è di Matera un ora di macchina da casa mia, sarebbe l 'ideale!

Valentina

Sì disponibilissima. Se vuoi posso cercarti dei red dragon pk. Magari mi dici quanto vuoi spendere, di solito una bella coppia siamo intorno ai 45 euro

Pla Kat

Grazie Valentina te ne sarei davvero grato! il prezzo non è un problema se sono betta di una certa qualita.... ho inviato intanto un MP a verdeblu per sapere della sua disponibilita di red

Valentina

Se ti va puoi scrivermi tramite mail, così ci teniamo in contatto per eventuali esemplari disponibili. Puoi trovarla nella prima pagina del topic dell'import. :-)

Vale

DavideVD

Guarda, ti consiglio i red PK, perchè recentemente ho visto dei pesci davvero belli di quel colore. La qualità dei red dragon che ho visto di recente non era così buona.
<-- La mia attività principale :aib:

Pla Kat

Grazie del consiglio! ho scrito in privato a verdeblu spero mi risponda al piu presto

gamgam

Citazione di: DavideVD;83163Guarda, ti consiglio i red PK, perchè recentemente ho visto dei pesci davvero belli di quel colore. La qualità dei red dragon che ho visto di recente non era così buona.

Probabilmente è dovuto anche al fatto che gli HM red sono diffusi e gli allevatori li usano per migliorare i plakat, mentre gli HM red dragon sono pochissimi.
Matteo :cheer: