Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vendo maschi steel blue e BF

Aperto da Cadore, Marzo 17, 2014, 10:55:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Come da titolo vendo i maschi della riproduzione che vedete da link seguente:
http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=4244

Sono figli di un maschio traditional plakat black lace e una femmina HM royal blue

Le foto sono indicative perchè sono tutti fratelli e non riesco a fare le foto a tutti i maschi perchè ne ho davvero tanti :P
Se questi sono già stati venduti mi dite a quale di questi siete interessati e vi mando le foto di un fratello simile :D

Per i soci sono 5€ a esemplare
per gli altri sono 8€

[/URL] 9.1 di andreacadore, su Flickr[/IMG]
[/URL] 8 di andreacadore, su Flickr[/IMG]
[/URL] 5.1 di andreacadore, su Flickr[/IMG]
[/URL] 2 di andreacadore, su Flickr[/IMG]
I :heart::chan:

Valentina

carini! :-)

Il primo e il terzo non sembrano male. Ma qualcuno te lo tieni? Lo porti a Ranco?

Roberto Silverii

Andrè io fossi in te li venderei dopo Ranco, così gli dai la possibilità di crescere meglio e te li scegli con calma visto che manca 1 mese e mezzo a Ranco ;)

Cadore

Si ne tengo 2 o 3 per la selezione :D ma ne ho veramente troppi :P saranno 30- 35 maschi devo sfoltire un po' se riesco :) altrimenti li porto a Ranco ma non per la gara perché come mi ha detto Alby non hanno i requisiti

Eh lo so Roberto ma ripeto sono davvero tanti :)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Ma a Ranco portali! Tutti i pesci hanno difetti, porta quelli migliori e falli gareggiare! ;)

Valentina

INfatti, io sinceramente il primo e il terzo me li terrei ancora un po'... E cmq proverei a farli gareggiare a Ranco.

Cadore

Ma mi squalificate a vita se li iscrivo e poi vengono esclusi tutti dal giudizio finale ahahaha :P

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Valentina



Cadore

Stavo scherzando ovviamente comunque proverò ad alimentarli per bene e vediamo cosa succede, devo studiarmi le categorie IBC per capire anche dove iscriverli

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Valentina

MA non ti preccupare, se poi hai difficoltà ti diamo una mano noi, per il resto tu pensa a farli pappare XD hihihi

Cadore

Ma se ad esempio il maschio più buono dal punto di vista delle forme vorrei tenerlo per la selezione non posso iscriverlo alla gara perché sennò va all'asta?

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Brendan

No no tu puoi decidere di tenerli i pesci, non devono andare per forza all'asta..

Cadore

Anche se per caso vanno a premio?

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

topo

Si puoi decidere prima del giudizio o anche dopo se metterli all'asta o meno. Più che altro... fagli fare 2 ore di allenamento al giorno :-) almeno
andrea queirolo, topo ;)