Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Feeding time (caridine)

Aperto da topo, Marzo 16, 2014, 06:54:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

e ho dieci caridinai :D
Ma per fortuna non tutti così popolosi :p
andrea queirolo, topo ;)

Cadore

Na frittura topo no? :P

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Sono crs pure red line ceppo ebiishi. 2 anni fa pagai dieci scarti 100 euro... ed ero credo il quinto o sesto in italia ad avere delle giapponesine col pedigree :-) metti che si sono diffuse parecchio, i prezzi sono un po' calati e non ho selezionato ad alti livelli in questa vasca ma sarebbe un fritto un po' costoso :)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Stupende!!! :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Cadore

Apparte gli scherzi bellissime :D e complimenti

Te l'ho scritto perché tanti non sanno il valore di sti piccoli crostacei :-) ma sapessi quanto costano i mangini apposta e solo acqua di osmosi più sali... prima o poi posto qualche foto di quelli da show :-) ma non fatte col cell
andrea queirolo, topo ;)

Cadore

Posso immaginare :) e riesci a darne via abbastanza almeno da coprire i costi?

Poco niente :-)
Ma in acquariofilia dubito molto che si riesca mai a pareggiare. Solo mi ha giustificato la realizzazione di una fishroom soddisfacente :-)
andrea queirolo, topo ;)

Cadore

Una passione in più insomma per te :)

P.S. Il maschio Black Lace che avevo preso da te ha fatto un sacco di maschi :P faccio fatica a stargli dietro nel dividerli  :D  scusate l'OT

Kristalya

Io adoro le caridine! Ma spesso non vanno d'accordo con i fertilizzanti :-( per cui ora ho solo il mio ceppo di Red Cherry/Sakura (non ho mai capito cosa fossero) a prova di bomba :lol: anzi ti volevo chiedere se ne hai a quanto le vendi, che vorrei inserire un pò di sangue nuovo.

Brendan

Complimenti, esemplari stupendi :) aspetto le foto delle altre :D

Non ne tengo più di sakura, ma sicuramente le trovi a Piacenza dai ragazzi di shrimpsandmosses

Cadore puoi chiedere a tutti i ragazzi, i betta show, anche se adesso li seguo di più, sono venuti dopo i gamberi. Fu mentre rappresentavo caridine.it che ho preso i primi betta. Dei dragon di tomeima :-)
andrea queirolo, topo ;)

Cadore

E di blue Tiger ne hai allevate? :D Sono le mie preferite

Ci ho fatto secondo per due anni di fila al campionato di Piacenza e Cesena :-)
Le blue tiger orange eyes sono quelle su cui lavoro da più tempo :)
andrea queirolo, topo ;)

Cadore

Devo visitare più spesso il tuo sito allora :P secondo la tua esperienza le blue Tiger Orange eyes possono convivere con i Betta splendens?