Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Tornato per restare!!

Aperto da alby, Marzo 12, 2014, 12:42:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

Ciao a tutti!
Visto che il forum è cambiato ed è da parecchio che non ci bazzico ho pensato di scrivere qui per presentarmi a tutti i nuovi iscritti che non ho conosciuto a causa nel mio inverno sabbatico! :P
Durante questo ultimo viaggio in germania dove ho conosciuto un sacco di nuovi allevatori ho avuto modo di vedere quanto  l'AIB è cresciuta sotto tutti gli aspetti (etica,qualità,affiatamento e stima da parte degli altri allevatori europei), ormai è un dato di fatto, l'Italia è tra i primi posti in Europa dopo germania, Rep. Ceca e Olanda sia come qualità di pesci che di premi globalmente vinti!! :D
E ora che sono il primo giudice anche io ho dei doveri nella nostra associazione! Primo tra tutti seguire i più inesperti che desiderano cominciare ad allevare,insegnargli cos'è uno standard e come si arriva ad un determinato risultato, il tutto condito come sempre con un pizzico di etica nel rispetto degli animali!
Quindi come da titolo SONO TORNATO e cercherò di assistervi,aiutarvi e rompervi le palle (e viceversa) come ho sempre fatto! ;)



Albybetta una passione che non muore

roby-83

Allora inizia ad andare nel post di Cadore e giudica quei pesci xD ancora complimenti!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Cadore

Ahahaha lo stavo per scrivere io Roberto :P dammi una mano va Alby

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

roby-83

Scherzi a parte sono contento se Alby torna più attivo,è veramente in gamba come persona e come allevatore

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

BENTORNATO alby! Ci sei mancato! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Io dico solo: FINALMENTE :) ci sta prendersi una pausa ogni tanto (solo dal forum perché sei sempre.stato attivissimo nelle manifestazioni AIB, negli show all esteroecc)..ma una persona come te é soltanto un valore aggiunto per questa comunità di appassionati :) bentornato Alby!

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Brendan


Manu

Ciao alby! È un onore per me fare la tua conoscenza! Sono una neofita del forum e dell'allevamento dei Betta splendens, ma pian piano sto imparando un sacco di cose dai Guru di questa Associazione!!! Avrei piacere di consigliarti di vedere il mio registro accoppiamenti Dt marble x ct bianca e sapere il tuo parere in merito :) grazie in anticipo!

Inviato dal mio GLORY utilizzando Tapatalk

dalla piet


Kristalya

Bentornato! è bello avere dei punti di riferimento :-)

topo

Alby da quanto tempo!!!


Ah... noi 2 non ci vediamo da domenica? Vabbè dai... fingiamo che non ci vediamo da più tempo :p
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Matteo :cheer:

g@s

Bentornato Alby, anche se per noi ci sei sempre stato.:silly:
Ma ora dobbiamo chiamarti sig. giudice o basta sempre Alby.

attilio

Beh Alby, che dire:bentornato... ma per chi, come me, è "giovane" (di partecipazione sul forum, non si pensi ad altro ;) ) e si dedica principalmente alla lettura dei vecchi e importantissimi messaggi-guida è come se tu fossi stato sempre presente!
Grazie della tua disponibilità, è da GRANDI condividere le proprie esperienze in ogni senso!

alby

Gas "vostro onore" può andare bene.... :P hahaha


Albybetta una passione che non muore