Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta non selezionati (MI) o Ranco

Aperto da Gam Mara, Marzo 10, 2014, 01:32:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gam Mara

Cerco betta wild, vanno benisso f1 f2 ecc.
A Ranco si riuscirà a trovare qualcosa?

ps. prima esperienza, so che ce ne sono molti ma sono più orientato su gli incubatori orali.

MarZissimo

Ciao! Hai dato un occhio al nostro Progetto di mantenimento?

Che vasca hai? Descrivici un pò dei tuoi gusti e dei tuoi desideri :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Gam Mara

Ciao, il progetto di mantenimento non l`ho ancora visto ma ho letto un pò d`articoli e mi hanno
particolarmente interessato i betta unimaculata ;)
Come vasca ho una classica 80x30x40h realisticamente 70 litri netti forse 80
con ghiaietto medio,tronchi,muschio di java e ceratophillum

dalla piet

La vasca è ideale però se puoi posta una foto della vasca con i relativi valori dell'acqua in modo tale che ti possiamo consigliare meglio! Ci sono vari topic che parlano di quella specie inoltre c'è l'esperienza di Marz: http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=192:betta-unimaculata&catid=55:bettawild&Itemid=106

MarZissimo

Sentiamo se c'è qualcuno che li ha e poi vediamo di costruirgli al vasca intorno :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Gam Mara

Ph 7.2
Gh 12
Kh 5
Questo con acqua di rubinetto (nel quale allevo gli spendens) tagliando con l' osmosi del 20% li abbasserei il giusto penso

Gam Mara

Più che altro se non sono reperibili sapere se al' italian betta show sarà possibile acquistare esemplari non selezionati come per gli show oppure se c'è qualche import di selvatici con ritiro a ranco in programma.
Thanks :)

Roberto Silverii

Gli import di Betta non selezionati li abbiamo aboliti, ma a Ranco in esposizione ci saranno sicuramente i nostri con la possibilità di essere ceduti :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Gam Mara


MarZissimo

Per esperienza personale ti conviene prima aggiustare l'acquario in funzione della specie che ospiterai...sinceramente non so se qualcuno porterà a Ranco gli unimaculata...se li trovi apri un topic che nei due mesi che mancano intanto prepariamo la vasca ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!